Violenza e trauma Incontro in biblioteca a Erba

L'appuntamento è per sabato 18 novembre alle 16.

Violenza e trauma Incontro in biblioteca a Erba
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incontro in biblioteca a Erba sul tema della "Violenza e trauma - Aspetti psicologici, criminologici e legali".

Appuntamento a sabato 18 novembre

L'appuntamento è in programma sabato 18 novembre in biblioteca a Erba alle 16. L'incontro è stato organizzato da "Familiarmente Noi" e da C.R.I.S.I. (Centro Ricerca Intervento Stress Interdisciplinare) in collaborazione con il gruppo Facebook "Sei di Erba... se?". L'ingresso è libero.

Relatori d'eccezione

L'incontro vedrà la partecipazione di alcuni esperti: ci saranno Marino D'Amore (giornalista e criminologo, coordinatore didattico ACF Roma e docente dell'Università UniCusano), Andrea Carta (psicologo psicoterapeuta, direttore didattico della Scuola Counseling E-skill e docente ACF) e Olga Camossi (avvocato). Modera il dibattito Maria Adele Pozzi, psichiatra, psicotraumatologa e docente dell'Università Lu.de.S. Campus Lugano.

Crediti formativi per chi partecipa

La partecipazione all'incontro fornirà due crediti formativi dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Como. E' gradita la conferma della presenza inviando una mail ad andrea.carta983@gmail.com. L'evento è patrocinato dall'assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Erba e dall'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Como.

Continua la raccolta benefica per il Consorzio

In biblioteca saranno disponibili le penne e i braccialetti realizzati dagli organizzatori di "Donne in Erba". I soldi raccolti si aggiungeranno alle offerte raccolte negli ultimi due mesi che hanno permesso al gruppo Facebook "Sei di Erba... se?" e all'Associazione delle Vie di Erba di raccogliere 2.500 euro che serviranno ad aiutare una mamma erbese in difficoltà.

Seguici sui nostri canali