Vip sul lago la showgirl in visita sul lago di Como.

Vip sul lago l’estetista delle celebrità strizza l’occhio anche ai tanti personaggi famosi “lariani”

Metti una fresca serata di mezza estate in compagnia di personaggi famosi e vip sul lago. A godersi il chiaro di luna, accarezzata dal fresco tramonto di inizio luglio a due passi da Villa Olmo e in riva Cernobbio nei giorni scorsi molti fortunati hanno potuto imbattersi nella bellissima e affascinante Elena Mua la showgirl bulgara ma ormai italiana di adozione celebre nel mondo dello spettacolo per essere anche l’estetista dei vip. Già perché nel suo centro estetico a due passi dal Naviglio di Milano quotidianamente entrano a farsi belli o a rigenerarsi tanti campioni dello sport così come celebrità dello spettacolo e della movida.

L’amore per Como

Elena ama però anche il nostro lago, la sua atmosfera magica e così quando può viene a rilassarsi in riva al lago per uno shooting fotografico, per una passeggiata tra le ville o semplicemente per un aperitivo con amici nelle fresche serate comasche. “Adoro Como e la magia del suo lago. Sono rimasta affascinata dalla bellezze delle ville, lo confesso Como mi ha conquistato”. Ma anche non pochi comaschi sono rimasti conquistati dalla bella e fashion Elena: dalla sua simpatia contagiosa e dalla sua energia positiva che sprizza da tutti pori. Una bellezza prorompente ma anche molto umile di chi ama stare in mezzo alla gente come tra i clienti del suo celebre centro estetico: “Assolutamente sì vivo a contatto delle persone sia che siano quelle comuni o famose. Un make up, una ceretta, una manicure, un microblading, un tatuaggio o un semplice trattamento estetico sono sempre a disposizione nel mio centro non solo per i personaggi famosi o sportivi ma proprio per tutti. Voglio che tutti si sentano vip da me. Perché da me tutti sono re e regine”.

La regina dell’estetica

Lei che è la regina dell’estetica ha “curato” con i suoi prodotti e i suoi trattamenti tanti vip di ogni genere: “Vengono clienti anche da Como, personaggi famosi italiani e stranieri…ma non chiedetemi nomi…non posso”. Non vorrai dire che anche “lui”…il mitico George Clooney l’ospite vip più famoso del Lario è venuto a farsi bello nel tuo centro estetico? “Per professionalità e privacy non rivelo mai nomi dei miei assistiti ma le porte del mio centro estetico sono sempre aperte a tutti- sorride Elena – So che sul lago di Como sono appena venuti in visita Barack Obama e la bellissima consorte Michelle ospiti proprio di Clooney e famiglia. Averlo saputo andavo a trovarli – scherza Elena – …Beh vorrà dire che la prossima volta possono avvisarmi e invitarmi così potrei proporre una serie di trattamenti estetici personalizzati per renderli ancora più affascinanti: un make up, una maschera viso per ogni tipo di pelle, un trattamento rigenerante o antiage, anche un tatuaggino. Sono sicura che anche il bel George diventerebbe più bello sotto le mie mani. Quando vuole lui e gentile consorte sono ospiti nel mio negozio oppure visto che vengo spesso sul lago potrei passare un salto nella sua villa. Una dimora fantastica in riva al lago dove so che vengono spesso ospiti illustri come Matt Damon, Brad Pitt, Angelina Jolie e Robert De Niro, a tutti loro e famiglie avrei pronti trattamenti abbellenti, rivitalizzanti e personalizzati per ogni tipo di pelle, capelli o esigenza estetica”.

Leggi anche:  Canottieri Moltrasio stasera l'attesa Traversata del lago di Como

Insomma Elena Mua vuole conquistare proprio tutti in riva al lago e promette di non mancare a uno dei prossimi appuntamenti vip molto attesi sul Lario, l’edizione 2019 del Lake Como Film festival che si svolgerà a Villa Erba il 26-27 luglio. “Villa Erba è incantevole e quella sarà un’altra occasione importante che richiamerà celebrità, personaggi italiani e stranieri. Ovviamente Elena Mua l’estetica dei vp non può mancare, o no?”. Cari comaschi, vip o no, siete avvisati, il ciclone Elena Mua è pronta ad ad esplodere sul Lario.

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU