Camera di Commercio Lecco - Como: lavori in corso per il nuovo presidente

Daniele Riva, presidente della Cciaa di Lecco e "numero uno" della Confartigianato lecchese, ha dato la sua disponibilità.

Camera di Commercio Lecco - Como: lavori in corso per il nuovo presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Chi sarà il nuovo presidente della Camera di Commercio Lecco – Como.

Tempo di scelte per la Camera di Commercio Lecco – Como

Le associazioni imprenditoriali, dopo un lungo mese di stop agostano, stanno lentamente riprendendo in mano il dossier camerale. Al momento non esiste un candidato ufficiale, ma semplicemente qualche (legittima) ambizione personale. Daniele Riva, presidente della Cciaa di Lecco e “numero uno” della Confartigianato lecchese, ha dato la sua disponibilità. Ambrogio Taborelli, presidente della Cciaa di Como ed esponente della Confindustria lariana, non sembra intenzionato a fare un altro mandato. Poi c’è da stabilire a chi spetterà per primo lo scettro: a Lecco o a Como?

Leadership lecchese?

Inizialmente i comaschi, indecisi su chi far convergere i loro consensi, sembravano intenzionati a cedere il passo ai cugini lecchesi e in questo caso per Riva la strada sarebbe stata in discesa, anche in virtù delle buone capacità di mediazione messe in campo in questo periodo di fidanzamento delle due Cciaa. I veri candidati si sapranno solo a fine mese. Le prime indiscrezioni le potete trovare sul Giornale di Lecco in edicola oggi, lunedì 3 settembre (  Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store ) e    sul Giornale di Merate in edicola domani, martedì.

Seguici sui nostri canali