Como, convegno sui costi nella pubblica amministrazione e nelle aziende

Banco Desio e Arca Fondi SGR organizzano un convegno per parlare dei costi nella pubblica amministrazione e delle aziende private.

Como, convegno sui costi nella pubblica amministrazione e nelle aziende
Pubblicato:
Aggiornato:

Banco Desio e Arca Fondi SGR organizzano un convegno presso la Camera di Commercio di Como. Tema dell'evento la gestione dei costi nella pubblica amministrazione e nelle aziende private.

Appuntamento a Como per il convegno alla Camera di Commercio

La gestione dei costi in ambito pubblico e privato sarà l'argomento di discussione del convegno organizzato da Banco Desio e Arca Fondi SGR. La data da segnare sul calendario è lunedì 12 giugno, a partire dalle ore 17. Diversi gli ospiti presenti in sala. Ci saranno infatti per i saluti istituzionali Stefano Lado, Presidente Banco Desio,  il Vice Direttore Generale Arca Fondi SGR Simone Bini Smaghi, il Direttore Generale Banco Desio Luciano Camagni e il Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como Dr. Sandro Litigio.

I relatori dell'evento saranno invece il Direttore Fondo Monetario Internazionale, Carlo Cottarelli, e il Presidente Sol SpA Aldo Fumagalli. A moderare il dibattito Diego Minonzio, Direttore dell’Editoria La Provincia Como. In particolare l'evento sarà un momento di approfondimento degli argomenti trattati da Carlo Cottarelli nel suo saggio “Il Macigno - Perché il debito pubblico ci schiaccia e come si fa a liberarsene”.

Seguici sui nostri canali