È in programma per il prossimo giovedì 15 novembre l’AssembleaGenerale di Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria ComoL’incontro, dal titolo WORK. L’elogio del capitale umano nella quarta rivoluzione industriale, si terrà presso gli spazi del polo fieristico di Lariofiere a Erba a partire dalle  17.00.

Confindustria Lecco Sondrio e Unindustria Como insieme in assemblea

Le sinergie già da tempo in essere, e progressivamente sviluppate fra le due Associazioni, sono la base sulla quale si innesta l’organizzazione congiunta di un’unica Assemblea pubblica delle due Organizzazioni di rappresentanza delle tre province. Di questo, ma anche dei temi prioritari che caratterizzano lo scenario socio economico del Paese e del territorio, oltre che di capitale umano, parleranno i due Presidenti, Fabio Porro per Unindustria Como e Lorenzo Riva per Confindustria Lecco e Sondrio, negli interventi di apertura.

I protagonisti

A seguire la tavola rotonda della quale saranno protagonisti Giovanni Brugnoli, Vice Presidente di Confindustria per il Capitale Umano, Lorenzo Delladio, Presidente e CEO La Sportiva, Andrea Pontremoli, CEO and General Manager Dallara, Alberto Sangiovanni Vincentelli, University of California – Berkeley e Co-founder and Member of the Board Cadence Design Systems – Santa Clara (CA) e Michele Tiraboschi, Ordinario di Diritto del lavoro, Università di Modena e Reggio Emilia. A Moderare il dibattito Sebastiano Barisoni, Vicedirettore esecutivo di Radio 24.

 

Leggi anche:  Open day al Liceo Giuditta Pasta: c'è anche l'ètoile Luciana Savignano

L’intervento conclusivo sarà invece affidato al Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.