Coni Como: convegno su Fisco e società sportive FOTO

Il Coni Como ha organizzato un convegno a Cantù sul tema Fisco e società sportive. Un modo per informare chi opera in questo settore.

Coni Como: convegno su Fisco e società sportive FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Coni Como ad aiutare le società sportive ad informarsi adeguatamente in materia di Fisco.

Coni Como: confronto tra PA e operatori

Ieri pomeriggio presso la Cassa Rurale e Artigiana di Cantù si è tenuto un convegno sulla fiscalità in ambito sportivo. Organizzatori dell'evento che ha portato a Cantù moltissimi operatori del settore sportivo il Coni Como e la Scuola Regionale Coni Lombardia.

Protagonisti e relatori del convegno Mauro Dondeo e Guido Martinelli della Scuola Regionale Coni Lombardia ma anche Maria Giuseppa Greco in qualità di rappresentante dell'Agenzia delle Entrate. A moderare il dibattito lo stesso delegato del Coni di Como Katia Arrighi.

"Il convegno nasce da un'idea della Scuola Regionale dello Sport Lombardia per permettere un confronto fra le istituzioni pubbliche che operano nel settore dei controlli fiscali e amministrativi delle realtà operanti nel mondo sportivo - ha spiegato il delegato comasco Katia Arrighi - Il convegno infatti aveva l'obiettivo primario di stimolare un confronto tra queste due realtà per agevolare una corretta informazione sulle norme ed i relativi adempimenti degli obblighi fiscali".

coni como. katia arrighi
Foto 1 di 2
coni como
Foto 2 di 2

--> Le iniziative del Coni sul territorio: "Scuole e associazioni sportive", "Sport e periferie" e "Sport in carcere".

Stephanie Barone

Credit Foto: Massimo Colato

Seguici sui nostri canali