Federagenti, l’associazione sindacale degli agenti, rappresentanti ed intermediari del commercio nata nel 1990 ha recentemente aperto una propria sede a Como. Adesso organizza il convegno “Agente di commercio, non perdere la bussola!”.

Federagenti: gli ospiti

L’appuntamento è dedicato alle più importanti novità in tema legale, fiscale e previdenziale relative alla categoria. L’evento si terrà lunedì 22 ottobre alle 17.30 nella prestigiosa location di Villa del Grumello a Como. Vedrà la presenza tra gli altri di Marco Butti, assessore alle Attività economiche del Comune di Como, di Enrico Lironi, Presidente di Como Next, e di Luca Gaburro, segretario generale Federagenti nonché consigliere di amministrazione Enasarco. Moderatore sarà Osvaldo Filippini, da anni stimato consulente e riconosciuto punto di riferimento per gli agenti di commercio comaschi, dallo scorso settembre nuovo responsabile proprio della sede comasca.

Il programma

Gli interventi e gli argomenti all’ordine del giorno sono: “La nuova privacy, vediamoci chiaro” con Massimiliano Civati e Morena Lazzari, esperti in consulenza di direzione ed organizzazione aziendale; “Fatturazione elettronica e carta carburante, istruzioni per l’uso”
con Antonio Moglia, commercialista; “L’esclusiva a carico e a favore dell’agente nel contratto di agenzia” con Antonio Trotti, legale; ed infine “Perché Federagenti a Como” con Luca Gaburro. Tutti gli agenti e rappresentanti di commercio sono invitati a partecipare, previa prenotazione presso la segreteria organizzativa allo 031 4895537 o a como@federagenti.org.

Leggi anche:  Assemblea Assolombarda al Teatro alla Scala: “No a Stato paternalista”

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE