La stipula di un mutuo è il primo passo verso la casa dei propri sogni, ma spesso trovare il mutuo più adatto può essere “un’impresa”. Non sempre è facile capire di quanto si può disporre, con quali tassi di interesse o a quali agevolazioni si può avere diritto. Per rispondere a tutti i dubbi e per aiutare le famiglie a orientarsi nella fase di ricerca del mutuo in linea con le proprie esigenze, il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea ha istituito il Mutuo Day!

Mutuo Day una giornata di consulenza gratuita

L’iniziativa Mutuo Day coinvolge sei filiali della BCC Brianza e Laghi sul nostro territorio: Erba, Merate, Como, Oggiono, Lecco e Monza. In queste città, SABATO 19 ottobre dalle 9 alle 13, è prevista l’apertura straordinaria delle filiali BCC Brianza e Laghi. Durante questa mattinata sarà possibile usufruire di una consulenza specifica sui mutui ipotecari a privati finalizzati all’acquisto, alla costruzione, alla ristrutturazione della casa o sulle surroghe di mutui casa. Con l’occasione sarà possibile avere anche una consulenza sulle polizze assicurative e sugli atti notarili, grazie alla presenza in filiale di professionisti dedicati.

Perché partecipare al Mutuo Day

La mattinata consentirà di ottenere immediatamente tutte le informazioni necessarie per valutare e decidere, oltre a un preventivo su misura. La consulenza sarà gratuita e senza alcun obbligo di impegno. Chi parteciperà potrà avere colloqui con specialisti dedicati, che saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande, fornire informazioni precise e offrire un aiuto competente. La mattinata sarà un’occasione preziosa per chiarire tutti i dubbi sul mutuo e capire come affrontare l’acquisto della casa in tranquillità.

Leggi anche:  Termografia in azienda, la miglior prevenzione per gli incendi

Inoltre i partecipanti al Mutuo Day otterranno un coupon che consentirà di usufruire di condizioni agevolate formalizzando una richiesta di mutuo entro la fine del 2019.

Mutuo Day, come partecipare

Tutti i privati e le famiglie possono partecipare e ottenere una consulenza personalizzata dai professionisti di BCC Brianza e Laghi. L’iniziativa è aperta A TUTTI gli interessati e non è necessario essere già clienti della banca.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio appuntamento è possibile visitare il sito internet www.bccbrianzaelaghi.it oppure contattare direttamente la filiale BCC Brianza e Laghi più vicina.

Monza: via Manzoni 32/34, tel. 039.386927, monza@brianzaelaghi.bcc.it
Lecco: via Lungolario Isonzo 3, tel. 0341.286388, lecco@brianzaelaghi.bcc.it
Oggiono: via Lazzaretto 15/A, tel. 0341.576849, oggiono@brianzaelaghi.bcc.it
Como: via Rubini 30, tel. 031.2767511, como@brianzaelaghi.bcc.it
Merate: viale Cornaggia 3, tel. 039.9285120, merate@brianzaelaghi.bcc.it
Erba: via Turati 2, tel. 031.3338326, erba@brianzaelaghi.bcc.it

 

Informazione pubblicitaria