Si è dimmesso il presidente di Unindustria Fabio Porro. A maggio comincia l'era Manoukian

In attesa delle elezioni di maggio, sarà il vice presidente Claudio Gerosa a guidare l'associazione.

Si è dimmesso il presidente di Unindustria Fabio Porro. A maggio comincia l'era Manoukian
Pubblicato:

Colpo di scena a Unindustria Como che ha ricevuto le dimissioni del presidente Fabio Porro, il cui mandato era già in scadenza per il mese di maggio.

Dimissioni del presidente di Unindustria

Una lunga carriera nel gruppo industriali comaschi per Porro che stava per concludere a maggio i suoi quattro anni da presidente, preceduti da otto da vice. Il Consiglio ha quindi preso atto e accettato le dimissioni di Porro, la cui carica è di imminente scadenza.

L'ormai ex presidente Porro ha spiegato le motivazioni di questa scelta: “L’anticipata conclusione del mandato, già in scadenza nel mese di maggio, è dettata da indifferibili e impellenti impegni imprenditoriali che non mi consentono di proseguire il mandato con la tenacia e la disponibilità di tempo sino a ora profusi e con quello 'spirito di servizio' che tale ruolo, in conformità ai principi statutari dell’Associazione, richiede. Nel rispetto di tali principi rimetto il mandato e ringrazio i colleghi imprenditori del Consiglio di Presidenza e del Consiglio Generale, il Direttore Generale e tutti i dipendenti di UNindustria Como per la loro fattiva collaborazione".

Come previsto dallo Statuto dell’Associazione, in attesa che venga completato l’iter procedurale per l’elezione del nuovo presidente designato, Aram Manoukian, che avverrà nel mese di maggio, il vice presidente Claudio Gerosa svolgerà temporaneamente le funzioni di presidente protempore.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali