Su SuperCampione è tutto gratis, anche il reclamo

Il portale web che raccoglie campioni omaggio e buoni sconto

Su SuperCampione è tutto gratis, anche il reclamo
Pubblicato:

Kit per mamme in dolce attesa, le meraviglie d’Italia della Treccani, assorbenti da donna, profumi Sì Passione di Giorgio Armani e la Vergine delle Rocce di Leonardo da Vinci: potete avere tutto gratis; e se non vi sta bene, è gratis anche il reclamo. Già, perché c’è anche la guida Reclamare è facile di AltroConsumo tra i prodotti che si possono ricevere gratuitamente grazie a SuperCampione, il portale web che raccoglie tutti i campioni omaggio, i buoni sconto e i concorsi a premi presenti in Rete e li mette a disposizione dell’utente divisi per categorie, per qualità e per novità. Il tutto, ovviamente, gratis.

L’idea è venuta alla giovanissima agenzia di marketing GoDigital, per rispondere ad una domanda sempre più forte: quella dei consumatori che vanno a caccia di campioni omaggio.

“Quella degli assaggi gratuiti è una strategia commerciale vecchia come il commercio - spiegano da GoDigital – ma l’era di internet ha moltiplicato le offerte”.

Di fatto oggi la raccolta dei campioni omaggio, così come dei buoni sconto, può addirittura incidere sull’economia familiare, rappresentando una fonte significativa di risparmio. Ed è proprio per poter cogliere tutte le possibilità senza essere costretti a passare le proprie giornate su internet, che nasce SuperCampione, che si occupa di effettuare il lavoro di raccolta e selezione al posto del consumatore. Tutto quello che resta da fare, quindi, è connettersi al portale, sfogliare le offerte presenti nelle diverse categorie (dove è indicata anche la scadenza dell’offerta stessa) e accedere registrandosi gratuitamente o utilizzando direttamente il proprio profilo Facebook.

Una volta scelto ciò che si vuole, ci sono due possibilità: in qualche caso si scarica un coupon da presentare al rivenditore per ritirare il campione, mentre in altri casi l’omaggio viene spedito direttamente a casa, senza alcuna spesa di spedizione.

Il campionario dei campioni omaggio, come detto, è quanto di più variegato: si va da profumi al cibo per cani, da stampe d’arte a pubblicazioni, da tranci di pizza fino alle guide di Altroconsumo, come quella dedicata proprio ai reclami: un pratico manuale che informa sui diritti del consumatore e spiega come muoversi con contratti e bollette, diritti di viaggio e molto altro. Quel che è certo è che non serve a reclamare contro SuperCampione, visto che non ce ne sarà mai bisogno!

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali