Il prossimo 31 gennaio si terrà la manifestazione Telefisco, promossa dal Sole 24 ore. Come da tradizione la BCC Brianza e Laghi ha attivato una sede ricevente presso la Sala Porro del Centro Espositivo Lariofiere di Erba, dove sarà possibile assistere alla trasmissione in diretta dell’evento.

Telefisco sarà trasmesso in diretta in Sala Porro

Telefisco è l’annuale convegno promosso dal Sole 24 Ore e dedicato alle novità fiscali della manovra finanziaria. L’evento, giunto alla 28° edizione, si conferma un fondamentale momento di approfondimento e formazione per professionisti e imprenditori. Il programma dettagliato del convegno prevede 14 relazioni di altrettanti autori del Sole 24 Ore, cui si aggiungeranno un talk show iniziale cui prenderanno parte, tra gli altri, il direttore delle Entrate, Antonino Maggiore, e il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani. Nel corso della giornata, inoltre, saranno presentate le riposte dell’Agenzia, del dipartimento delle Finanze e della Guardia di finanza alle domande degli esperti e del pubblico.

Per partecipare al convegno presso la sede di Erba è necessario effettuare la registrazione sul sito della BCC www.bccbrianzaelaghi.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni Esterne e Soci della BCC 031/634286-212 – ufficio.soci@brianzaelaghi.bcc.it.