Bomba d'acqua nel comasco. VIDEO

Automobilisti bloccati a lato della strada in attesa che il maltempo smettesse e tornasse buona visibilità sulla strada.

Pubblicato:
Aggiornato:

Nel tardo pomeriggio di martedì 6 giugno 2017, dopo le 18 circa, tra Cassina Rizzardi e Villa Guardia si è scatenata una bomba d'acqua che ha bloccato gli automobilisti. Sui due paesi infatti si è scatenato un temporale improvviso che ha letteralmente invaso le strade.

Bomba d'acqua: automobilisti bloccati

Acqua fortissima, vento e qualche chicco di grandine hanno invaso le strade per una decina di minuti circa. In queste condizioni le strade principali, ma anche quelle all'interno dei centri dei paesi, si sono riempite d'acqua trasformandole in piccoli torrenti.

La scarsa visibilità e le strade in queste condizioni hanno portato molti automobilisti, nel pieno dell'ora di punta serale al ritorno dal lavoro, a fermarsi a lato della strada. In molti hanno atteso che smettesse prima di riprendere il proprio cammino.

Moltissime le segnalazioni di questo tipo durante la giornata di oggi, segnata dall'allerta meteo su tutta la provincia per via di questi temporali improvvisi.

Ecco il video della bomba d'acqua tra Cassina Rizzardi e Villa Guardia.

Seguici sui nostri canali