Mobilitazione nelle stazioni ferroviarie si chiede miglioramento servizio

"Vogliamo treni più puntuali, più vivibili e soprattutto più sicuri" spiegano dal Pd.

Mobilitazione nelle stazioni ferroviarie si chiede miglioramento servizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 16 novembre c'è in programma una giornata di mobilitazione nelle stazioni ferroviarie per promuovere un'azione di vicinanza ai problemi dei pendolari, di protesta nei confronti di un servizio ferroviario regionale. Ad organizzarlo il gruppo consiliare regionale del Pd Lombardia.

Presidio a Como

"Per quanto riguarda la provincia di Como – annuncia il consigliere del Pd, Luca Gaffuri - effettueremo un presidio nelle stazioni di Como Camerlata dalle ore 6,40 alle 8 e Como San Giovanni dalle ore 8 alle 9. Visiteremo due stazioni che si trovano su due diverse direttrici per ascoltare le differenti problematiche dei pendolari che ogni giorno transitano da qui – spiega il consigliere - spesso affrontando disagi di ogni genere tra ritardi, soppressioni, guasti e sovraffollamenti".

"Vogliamo treni più puntuali"

“Un’azione di protesta e di ascolto che auspichiamo ci permetterà di alzare ancora di più la voce e rendere più energiche le già innumerevoli richieste di intervento presentate a questa Giunta ormai sorda che fa solo promesse. Vogliamo - conclude Gaffuri – treni più puntuali, più vivibili e soprattutto più sicuri, insomma, come dice lo slogan del nostro volantino, Treni per vivere e non da piangere!”

Seguici sui nostri canali