Al Consiglio comunale di Como ripartono i lavori

Dopo la pausa per il periodo natalizio ripartono i lavori del Consiglio comunale di Como. Questa sera prima seduta di gennaio a Palazzo Cernezzi.

Al Consiglio comunale di Como ripartono i lavori
Pubblicato:

Dopo la pausa per il periodo natalizio, ripartono i lavori del Consiglio comunale di Como. Questa sera prima seduta di gennaio a Palazzo Cernezzi.

Consiglio comunale di Como: i punti all'ordine del giorno

I consiglieri comaschi questa sera tornano in aula, alle 20.30, per la prima volta dopo il periodo natalizio. Diversi i punti all'ordine del giorno. Ecco gli argomenti che verranno trattati.

- Interrogazione del Cons. Nessi concernente provvedimenti dell'Amministrazione comunale in materia di mobilità in occasione delle festività natalizie. (Trattazione ad inizio seduta ex art. 55, co. 9, del Regolamento per il Consiglio comunale)

- Modifica del regolamento del gruppo dei volontari di protezione civile del Comune di Como (Iscritto ai sensi dell'art. 20, 2° co. Reg. C.C.).

- Mozione del Cons. Fanetti ed altri inerente illuminazione e sicurezza nel Parco di Via Sant'Elia/Via Recchi (Parcheggio Centro Lago "Ex zoo").

- Mozione del Cons. Aleotti inerente spostamento delle strisce pedonali in V.le Masia ed installazione di impianto semaforico.

- Mozione del Cons. Aleotti inerente mappatura delle barriere architettoniche presenti nel Comune di Como e adozione del P.E.B.A. (Piano di eliminazione delle barriere architettoniche).

- Mozione del Cons. Aleotti inerente annullamento in autotutela della Deliberazione di Giunta comunale n. 341/2017.

- Mozione del Cons. Rapinese concernente occupazione abusiva dell'Autosilo Valmulini.

Seguici sui nostri canali