Consiglio comunale Cantù martedì

Sarà approvato anche il Piano per il diritto allo studio.

Consiglio comunale Cantù martedì
Pubblicato:

Consiglio comunale martedì sera a Cantù.

Al Salone dei convegni

Martedì 14 novembre 2017 alle ore 20 è convocato il Consiglio comunale presso il Salone dei Convegni in piazza Marconi. Saranno diversi i punti all'ordine del giorno. Si parte con la consueta approvazione dei verbali della precedente seduta, quindi si parlerà dell'ampliamento della convenzione della funzione di segreteria ai comuni di Brivio e Orsenigo. Terzo e quarto punto all'ordine del giorno saranno relativi al tanto discusso progetto di Como Acqua. Chiude la parte dei punti "canonici" l'approvazione del Piano per il diritto allo studio.

Due mozioni

Ci saranno poi due mozioni in discussione.  La prima presentata dal capogruppo del Pd Filippo Di Gregorio, in merito al Sistema Idrico integrato. La seconda, presentata invece da Giacomo Bargna, volta alla modifica dell'articolo 55 del regolamento del Consiglio comunale.

E una interrogazione

La seduta di martedì sarà chiusa da un'interrogazione del capogruppo del Movimento 5 Stelle Gianpaolo Tagliabue in merito ai lavori di ristrutturazione dell'impianto sportivo di via Milano.

Seguici sui nostri canali