Elezioni Figino 2019 presentato il candidato sindaco di Lega e Fdi VIDEO

La presentazione è andata in scena nel pomeriggio di oggi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni a Figino Serenza. Questo pomeriggio, venerdì 12 aprile 2019, è stato presentato il candidato sindaco di Lega e Fdi. L'uomo scelto è Roberto Moscatelli. Le sue prime parole: "Sono orgoglioso di essere stato scelto come candidato sindaco e di correre con questo simbolo".

Elezioni a Figino presentato il candidato sindaco di Lega e Fdi

Moscatelli ha poi continuato: "Si tratta di un alleanza tra Lega e Fratelli d'Italia creata per spezzare 40 anni di Amministrazione di Centrosinistra. La nostra sarà una lista formata da sei uomini e sei donne, quattro della Lega, due di Fratelli  d'Italia e sei della società civile". Maurizio Cattaneo (Fdi) ha aggiunto: "Sono contento di questa alleanza". Per Fdi presente anche Elena Marzorati.

Nicola Molteni: "E' il momento giusto per cambiare"

Presente durante la presentazione di Moscatelli anche il sottosegretario al Ministro dell'Interno, Nicola Molteni. "Ieri ero a Suzzara (provincia di Mantova, ndr) dove la Sinistra vince da 70 anni. C'era un clima particolare, si respirava l'aria delle grande occasioni, un po' come succede qui in alcune realtà. Penso che questo momento sia quello giusto per dare una spallata e permettere ai cittadini di avere un Governo diverso. Figino ha la possibilità di mettere alla prova persone nuove".

 

Seguici sui nostri canali