Elezioni Cantù 2019 il sindaco Galbiati presenta la Giunta

Sciolte tutte le riserve: ecco la squadra del sindaco.

Elezioni Cantù 2019 il sindaco Galbiati presenta la Giunta
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Cantù 2019. Il neo sindaco Alice Galbiati oggi, mercoledì 12 giugno 2019, ha presentato la Giunta.

Elezioni Cantù 2019 il sindaco presenta la Giunta

Il sindaco, ai nostri microfoni, dopo la vittoria alle urne del 26 maggio aveva definito il suo successo "un risultato straordinario che è andato al di là delle più rosee aspettative" (QUI L'INTERVISTA). Oggi Galbiati ha definitivamente sciolto le riserve sulle persone che la affiancheranno in Giunta dopo aver affrontato diverse difficoltà per chiudere il cerchio (I DETTAGLI).

Il sindaco Alice Galbiati ha deciso di mantenere per sé Urbanistica, Edilizia e Grandi opere. Vicesindaco e assessore a Bilancio, Commercio, Artigianato, Attività produttive, Suap e Partecipate Giuseppe Molteni (Lega)Maurizio Cattaneo (Lega) ha in carico le deleghe di Legalità, Sicurezza e Lavori pubblici. Andrea Lapenna (Forza Italia) ha invece l'incarico all'Anagrafe, Urp ed elettorale. Isabella Girgi (Lega) è assessore a Istruzione, Servizi sociali e Cultura.  A seguire Antonella Colzani (Lega) è assessore allo Sport e Pari opportunità, Matteo Ferrari (Forza Italia) segue invece Patrimonio, Mobilità, Personale e Reperimento fondi pubblici. Infine Antonio Metrangolo (Cantù sicura) è assessore ad Ambiente e decoro urbano Viabilità e Rapporti con le frazioni.

Questa sera il Consiglio comunale

Il primo Consiglio comunale successivo alle elezioni amministrative è stato intanto convocato in serata, a partire dalle 20.30 nella sala consiliare in piazza Marconi.

 

Commenti
Massimo

Non sono d'accordo, Gaudiello Mirko dov'è finito?...mi da da pensare che allora è inutile votare perché tanto anche se arrivi in alto e sei il più voluto dai cittadini se non piaci a qualcuno vieni tagliato fuori!!!! ...che schifo!!! A questo punto mi domando...perché l'anno voluto in lista, mi rifiuto di pensare che sia stato solo per ottenere più voti. Il voto dei cittadini DEVE essere rispettato SEMPRE!

Seguici sui nostri canali