Elezioni Cantù 2019: presentato il candidato del Centrodestra VIDEO

L'investitura da parte di Nicola Molteni: "Ha tutte le carte in regola per poter essere un buon sindaco".

Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali Cantù, oggi, venerdì 5 aprile, il Centrodestra ha presentato il suo candidato sindaco. Sarà l'attuale vicesindaco, Alice Galbiati, che molto emozionata ha ringraziato per la fiducia.

Elezioni comunali a Mariano le parole di Molteni e Fermi

Presente alla conferenza Nicola Molteni, sottosegratario al Ministro dell’Interno.

"Sono molto contento di questa giornata e della scelta su Alice. Sono felice che Alice abbia accettato questa grande responsabilità. Fare il candidato sindaco del Centrodestra in una città importante e centrale come Cantù, è un'assunzione di responsabilità. Ha dimostrato in questi due anni di saper fare bene l'assessore pubblico e di avere la capacità di traghettare, in un momento particolare, il Comune di Cantù in questi mesi. Ha tutte le carte in regola per poter essere un buon sindaco".

Alessandro Fermi, presidente del Consiglio di Regione Lombardia.

"In mattinata abbiamo presentato il candidato sindaco del Centrodestra a Mariano Comense (QUI I DETTAGLI). Qui a Cantù ci ritroviamo prima del previsto ad affrontare una campagna elettorale. Abbiamo però una squadra che ha vinto e ben amministrato in questi due anni che si presenta compatta e amalgamata".

Le parole di Galbiati: "Ringrazio per la fiducia"

"Ringrazio tutti per le parole di stima che ho sentito. Ringrazio la Lega per la fiducia, Matteo Salvini e Nicola Molteni che in questi anni è stato il mio termine di paragone, il confronto e quello a cui ho sempre guardato con ammirazione. Grazie per avermi sostenuto, aiutato e consigliato. Ringrazio la Sezione di Cantù che mi ha sostenuto dal primo momento".

 

 

Seguici sui nostri canali