Elezioni Mariano 2019: domani il confronto elettorale tra candidati, inviateci le vostre domande

Anche i lettori sono protagonisti del nostro confronto elettorale.

Elezioni Mariano 2019: domani il confronto elettorale tra candidati, inviateci le vostre domande
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Mariano 2019: si avvicina il 26 maggio, data in cui i cittadini saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco della città.

Elezioni Mariano 2019: domani il confronto elettorale tra candidati

A correre per la poltrona di sindaco sono Giovanni Alberti, candidato sindaco del Centrodestra sostenuto da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e la lista civica Mariano Ideale, Carmen Colomo del Movimento 5 Stelle e Fermo Borgnovo, attuale vicesindaco, sostenuto da Progetto Mariano Brianza, Mariano Duepuntozero e Pd. Domani, giovedì 16 maggio 2019, tutti e tre i candidati saranno ospiti nella redazione del Giornale di Cantù e risponderanno alle nostre domande che serviranno per mettere a fuoco la loro visione e il loro progetti per Mariano.

Inviateci le vostre domande!

Per un confronto elettorale il più possibile vicino a voi lettori, vi chiediamo di inviarci le domande che vorreste fare ai tre candidati. Scrivete a giornaledicomo@gmail.com oppure mandateci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook. Selezioneremo due delle domande che arriveranno in redazione e le porremo ai candidati per voi.

E' possibile inviare le domande entro, e non oltre, le ore 10.30 di domani, giovedì 16 maggio 2019.

Seguici sui nostri canali