Nicola Molteni a Olgiate: "Lavoriamo a un decreto per valorizzare chi porta la divisa" VIDEO

"Serve valorizzare di più i poliziotti e chi porta la divisa per difendere la sicurezza di tutti".

Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera, venerdì 5 aprile 2019, Nicola Molteni a Olgiate Comasco. Il sottosegretario del Ministro all'Interno ha presentato la legge per la legittima difesa e il decreto sicurezza. Presenti i consiglieri regionali leghisti Gigliola Spelzini e Fabrizio Turba. In sala sindaci e amministratori di vari paesi dell’Olgiatese.

Nicola Molteni a Olgiate Comasco

Potenziare le forze di Polizia locali: lo dice con forza il sottosegretario Molteni aprendo l’incontro nella Sala consiliare di Olgiate. Poi l’annuncio, in anteprima: "Stiamo lavorando a un decreto che difenda e valorizzi di più i poliziotti e chi porta la divisa per difendere la sicurezza di tutti. Vogliamo consentire alle Polizie locali l’utilizzo del taser, pistola a impulsi elettrici".

"In Lombardia abbiamo Comuni virtuosi, noi abbiamo fatto una norma per consentire ai sindaci di assumere più agenti di Polizia locale: una norma che vogliamo migliorare col nuovo decreto a cui stiamo lavorando". Così Molteni risponde a una sollecitazione che gli era arrivata dal sindaco di Olgiate, Simone Moretti.

Seguici sui nostri canali