Il tour di Nicola Zingaretti, candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, farà tappa a Como, lunedì 28 gennaio  alle  18.30 presso il Teatro Nuovo di Rebbio.

Nicola Zingaretti a Como

Dopo la tappa dell’altro candidato, Maurizio Martina, arriva a Como anche Zingaretti, vincitore delle primarie dedicate ai soli iscritti che si sono tenute in città nei giorni scorsi. In provincia di Como infatti l’indicazione è risultata abbastanza netta con la scelta del 44,9% dei tesserati PD a favore del candidato romano.

“Un risultato interno molto positivo – fanno sapere i responsabili del Comitato Zingaretti di Como – che al di là dei numeri ci ha permesso di tornare a discutere di politica e di proposte concrete nella nostra comunità, aprendoci alle tante risorse ed energie presenti nel territorio comasco. Il Congresso e la candidatura di Nicola Zingaretti sono fondamentali per rilanciare il progetto del Partito Democratico che, imparando anche dall’esperienza e dagli errori del passato, lavori con nuovo slancio alla costruzione di un’alternativa a questa destra oggi al Governo del Paese. Abbiamo il dovere di lavorare per il futuro dell’Italia e dell’Europa, puntando su un modello di ‘economia giusta’ metta al centro la lotta alle diseguaglianze e la sostenibilità economia, ambientale e sociale dello sviluppo”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU