PD Como in piazza per difendere Mattarella

I dem comaschi si ritrovano in presidio con i cittadini a sostegno del Presidente Mattarella.

PD Como in piazza per difendere Mattarella
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo quanto accaduto a livello nazionale con il mancato Governo gialloverde e gli attacchi al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Pd Como ha deciso di scendere in piazza a sostegno del Capo dello Stato.

Pd Como sostiene il Capo dello Stato

Il Partito democratico di Como organizza per questo pomeriggio, martedì 29 maggio, dalle 18 alle 19 in piazza Boldoni, un presidio a sostegno delle azioni del Capo di Stato dei giorni scorsi.

“Con questo gesto, il Pd di Como rifiuta l’intimidazione, condivide l’operato del Presidente Mattarella, difende le prerogative che la Costituzione gli dà e invita tutti i comaschi che hanno a cuore i valori della nostra Carta, alla mobilitazione”, dichiara la segreteria provinciale.

La proposta shock

Ieri Eugenio Zoffili, consigliere comunale a Erba e deputato della Lega, aveva addirittura proposto di eliminare tutte le foto del presidente dal Comune di Erba. Sul tema erano arrivate le risposte piccate da parte di Angelo Orsenigo e dei Giovani democratici, nonché i tanti interventi in Consiglio comunale a Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali