Via libera alla variante Tremezzina

L'annuncio del consigliere Spelzini: "Un'opera attesissima"

Via libera alla variante Tremezzina
Pubblicato:
Aggiornato:

Via libera dalla Giunta Regionale Lombarda alla Variante Tremezzina. Consigliere Spelzini: “Oggi giornata fondamentale per il nostro territorio”

Una notizia tanto attesa

“Oggi è una giornata importante per la viabilità della Strada Statale Regina. La Giunta Regionale Lombarda ha dato il via libera alla realizzazione del tratto della variante della Tremezzina sulla SS340 Regina e come consigliere Lega dell’Alto Lario sono molto soddisfatta, perché rappresenta un’opera molto attesa dal il mio territorio. Si tratta, infatti, di un’infrastruttura quanto mai fondamentale per la viabilità della sponda occidentale del Lago di Como”. Così il consigliere regionale Gigliola Spelzini commenta la delibera che la Giunta ha approvato oggi.

I ringraziamenti

“Voglio ricordare e ringraziare il Dott. Cinquesanti, assessore ai lavori pubblici della Provincia di Como dal 1997 al 2012, che ha creduto in quest’opera, e che nel 2006 stipulò il primo accordo di programma. Un ringraziamento anche ai consiglieri del lago Dario Bianchi e Francesco Dotti, che si sono impegnati ritenendo fondamentale quest’opera e che oggi vedono la concretizzazione del loro impegno anche in un’altra delibera di Giunta che riguarda la videosorveglianza, per la quale nella legislatura precedente hanno contribuito in maniera importante nel reperimento delle risorse e nei contratti con Prefettura, Anas, Comuni ed Enti interessati. Ringrazio infine la Giunta e l’assessore Foroni per aver approvato queste delibere in tempi brevi”

Seguici sui nostri canali