Visita comasca per il viceministro dell'Interno Matteo Mauri

Visita comasca per il viceministro dell'Interno Matteo Mauri
Pubblicato:
Aggiornato:

Visita comasca per il Viceministro dell'Interno Matteo Mauri domani, lunedì 20 gennaio.

Visita comasca per il viceministro dell'Interno Matteo Mauri

Domani, lunedì 20 gennaio, il Viceministro dell’Interno Mauri sarà per tutta la giornata in visita istituzionale in provincia di Como. La visita del politico inizierà da Alzate dalle 8.30 nella sede del corpo di Polizia locale intercomunale Briantea, in occasione della giornata di San Sebastiano, patrono della Polizia locale. Alla visita saranno presenti i sindaci dei comuni che fanno parte della convenzione di cui Alzate è capofila: Mario Anastasia di AlzateEmanuele Cappelletti di Capiago Intimiano, Mario Chiavenna di Orsenigo, Giuliano Capuano di Montorfano, Paolo Vismara di Brenna, Alberto Rivetti di Anzano e Stefano Colzani di Alserio.

Alle 10.30, il Viceministro sarà in Prefettura a Como per un confronto con il Prefetto Ignazio Coccia, il Questore Giuseppe De Angelis, il presidente della Provincia Fiorenzo Bongiasca, il sindaco Mario Landriscina e il comandante dei Carabinieri Ciro Trentin.

A seguire, alle 12, il viceministro Mauri farà visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco, per poi recarsi, alle 14.30, a Dizzasco, all’oratorio San Giovanni Bosco per un incontro con i sindaci della Valle Intelvi al fine di affrontare la problematica relativa ai segretari comunali. Alle 17.30 l'ultima tappa della visita comasca del viceministro sarà a Olgiate Comasco, alla caserma dei Carabinieri, per incontrare il comandante della stazione.

Seguici sui nostri canali