Como Nuoto Under20 corsari a Varese

Como Nuoto i risultati giovanili.

Como Nuoto Under20 corsari a Varese
Pubblicato:

Como Nuoto i risultati giovanili.

Como Nuoto a segno anche Under15 e i baby Under11

Le buone nuove in casa della Como Nuoto non arrivano solo dalle due prime squadre maschile e femminile vittoriose nei campionati di serie A2 ma anche dal settore Giovanile che ha visto negli ultimi giorni protagoniste le formazioni maschili.

Under20: successo nel derby a Varese

Bel colpo corsaro degli U20 lariani che hanno vinto in trasferta il sempre acceso derby nella vasca della Von Varese quale miglior viatico per la prossima sfida importante contro Brescia. Da segnalare il buon  esordio del giovane portiere Molteni.

Il tabellino di VON Varese-Como Nuoto 10 - 14
Parziali 1-6, 3-5, 2-2, 4/1
Como Nuoto: Savran, Lava 2, Cerea, Beretta 7, Pozzi 2, Cassano 1, Todarello, Sala , De simone, Ciadamidaro, Gandola, Fusi 2, Molteni.

Under15. ritorno alla vittoria

Ritrovano il sorriso e sopratutto la vittoria gli Under 15 Blu della Como Nuoto che hanno domato Lo Sporting Club Milano2 grazie ad un ottimo primo quarto chiuso avanti 4-0. Nelle altre frazioni il team lariano guidato da coach Lara Vitali hanno contenuto la rimonta ospite per poi riprendere in mano la gara e controllarla fino al termine grazie alle doppiette di Lazzeri, capitan Leoni e Bagnasco. Per gli u15 è la seconda vittoria in tre partite della seconda fase che ora riserva la delicata trasferta a Piacenza.
Tabellino di Como Nuoto-Sporting Club Milano 8-3
Parziali 4-0; 0-1; 2-1; 2-0
Como Nuoto: Panza, Rossi, Pignieri, Bertotto, Milasi 1, Bagnasco 2, Andreetti 1, Lazzeri 2, Tessitore, Leoni 2, Merga, Giaroli

Under11 bella doppietta a Monza

Bel weekend anche per i baby Under 11 della Como Nuoto che a Monza nella seconda di campionato hanno conquistato una doppia vittoria contro il Lugano per 7-0 e contro il Brescia per 9-4 per poi arrendersi contro i padroni di casa, di misura, per 1-0 al termine di una sfida bella e combattuta. Nella squadra allenata da coach Pelleo in evidenza i fratelli Csiszár, Lazzari e Luca Malnati ma anche dei portieri Munin e Cardile,

Risultati Seconda Giornata
Monza – ComoNuoto 1-0
ComoNuoto – Brescia 9-4
Lugano – ComoNuoto 0-7

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali