Hockey Como U13 corsari a Torino, U15 ko con onore

Hockey Como risultati del settore giovanile.

Hockey Como U13 corsari a Torino, U15 ko con onore
Pubblicato:

Hockey Como risultati del settore giovanile.

Hockey Como buone prove per i baby lariani U11 e U9

Weekend intenso per il settore giovanile dell'Hockey Como sceso in pista con tante squadre. Gli U19 hanno chiuso la Relegation Round perdendo a domicilio con l'Eppan. Ko onorevole per gli U15 nella Coppa 3 Regioni ad Aosta mentre gli U13 hanno sbancato Torino. Da segnalare le buone prove dei baby U11 e U9 nei loro concentramenti.

Relegation Round - Under 19 congedo amaro

L'ultima partita per il combi Milano RB & Hockey Como nel Relegation Round U19 ha riservato una sconfitta a domicilio contro Eppan per 0-4. Nonostante il ko buona prestazione del team di coach Bertotto (in sostituzione di De Zordo) contro la forte compagine dell'Eppan dando vita a un match corretto e piacevole.
Milano RB/Como-Eppan 0-4
Parziali 0-1, 0-0, 0-3

Under 15 Coppa 3 Regioni: ko con onore

Continua la crescita dei ragazzi di coach Petr Malkov nel campionato U15. Nonostante i cerotti e le assenze i giovani lariani hanno affrontato a viso aperto i Gladiators di Aosta perdendo con onore per 7-5.
Il tabellino di Gladiatoris Aota-HC Como 7-5
Parziali 4-2, 2-2, 1-1
Reti per Como: Marradi (2), Gianni, Dell'Oca e Novati

Under13 Campionato Interregionale: colpo di rigore a Torino

Bel colpo corsaro per gli U13 dell'Hockey Como che hanno sbancato la pista Tazzoli del Real Torino ai rigori. Una vittoria preziosa per i ragazzi di coach Petr Malkov che si confermano quarta forza del campionato a un passo da quella terza piazza che avrebbe garantito la qualificazione alle finali nazionali,
Il tabellino di Real Tporno-HC Como 4-5 dcr
Parziali 0-2, 2-1, 2-1
Reti per Como: Fantin (2), Madella e Gianni

Under 11 – Doppio Hurrà a Sesto

L'ultimo appuntamento dell'attività Under 11 ne gruppo L per i ragazzi lariani al PalaSesto li ha visti grandi protagonisti. Nella prima sfida i baby comaschi hanno battuto Valpellice per 5-3 grazie all'ottimo primo drittel vinto addirittura per 4-0. Poi i biancoblù hanno resistito alla rimonta degli avversari portando a casa il successo. Il bis vincente è poi arrivato contro i padroni di casa i Diavoli Sesto, travolti con un secco 9-0. I baby lariani chiudono così il campionato con 16 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta nei 18 partite disputate con 142 gol realizzati e 24 subiti.
Gli ultimi risultati del weekend scorso
HC Como-Hc Valpellice Bulldogs 5-3
HC Como-Hc Diavoli Sesto 9-0
Hc Diavoli Sesto-Hc Valpellice Bulldogs 1-6

Under 09 – Tris vincente al “Bambino”

Ottimo congedo dalla pista di casa per gli U9 dell'Hockey Como che nel weekend scorso hanno centrato tre belle vittorie contro i pari età svizzeri del GDT Bellinzona dell'Hc Ascona e dell'HC Lugano.

Hockey Como u9
Foto 1 di 3

Hockey Como U9

Hockey Como u11
Foto 2 di 3

Hockey Como U11

Hockey Como u19
Foto 3 di 3

Hockey Como-Milano U19

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali