ACF Como femminile verso il via della nuova stagione di Serie C.

ACF Como femminile, al via la preparazione con il nuovo mr Elio Garavaglia

Il conto alla rovescia sta per terminare in casa dell’ACF Como. Domenica 18 agosto infatti con il raduno della prima squadra scatterà ufficialmente la nuova stagione 2019/20. Una stagione importante una sorta di anno zero per la rinnovata società lariana diretta dal presidente Stefano Verga che non ha nascosto l’ambizione di scalare le categorie in breve tempo.

La squadra lariana quest’anno affidata al nuovo tecnico Elio Garavaglia, dopo aver presentato ufficialmente le nuove divise da gioco 2019/20, si radunerà come detto domenica 18 ad Anzano del Parco alle ore 17 quando inizierà la preparazione per il campionato di serie C dove è inserita nel girone A.

Tra le novità di quest’anno anche un  modernissimo pullman che accompagnerà le giocatrici lariane nella nuova stagione. Un pullman aerografo, con i vetri impenetrabili e l’abbinamento azzurro e rosa, con il grande stemma della società nella zona anteriore. Nel lato posteriore invece campeggerà la foto gigante della maglia lariana mentre su tutti i lati non passerà inosservata la scritta WE ARE COMO WOMEN.

Leggi anche:  Como Calcio Donda dirigerà la gara di domenica al Sinigaglia

Il Campionato di serie C avrà inizio domenica 6 ottobre 2019 e sarà suddiviso in quattro gironi da 14 squadre ciascuno. Como è inserita nel girone A.

Girone A
Caprera
Campomorone Lady
Pinerolo
Speranza Agrate
Voluntas Osio
Real Meda
ACF Como 
Azalee
Biellese
Alessandria
Canelli SDS 1922
Femminile Juventus Torino
Torino Women ASD
Academy Parma Calcio

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU