Albese Volley a segno le Under14 arancioni

Albese Volley news dal settore giovanile femminile.

Albese Volley a segno le Under14 arancioni
Pubblicato:

Albese Volley news dal settore giovanile femminile.

Albese Volley incredibile sconfitta per le Under16

Non solo la prima squadra dell'Albese Volley è scesa in campo nel weekend scorso ma anche il suo settore giovanile che ha rimediato un successo e una sconfitta. Bella vittoria per le baby Under14 mentre cocente ko al tie brek per le Under16 orange

UNDER 16: sconfitta in rimonta

Incredibile quanto cocente sconfitta per le arancioni U16 sul campo di Fino Mornasco. Dopo aver condotto a lungo la gara e avanti di 2 set a 0 le arancioni di Albese si sono disunite nella terza partita persa in volata sul 26-24. Stesso punteggio nel quarto set che ha visto la Junior pareggiare e rimandare tutto al tie break. Una quinta partita questa caratterizzata da troppi errori delle orange che infatti hanno lasciato il successo alle locali per 15-10. Dopo questa cocente battuta d'arresto le Under16 torneranno in campo domenica 10 febbraio in casa dove ospiterano la capolista Olimpia.

Il tabellino di junior Fino – Cs Alba  3-2   

parziali: 21-25,   14-25,   26-24,   26-24,  15-10

UNDER 14: grande vittoria contro Guanzate

Grande vittoria casalinga per le baby arancioni del CS Alba che non hanno fatto sconti alle pari età di Guanzate. Dopo aver dominato il primo set, bene anche nella seconda partita per poi chiudere i conti nel terso set confermando così la loro superiorità tecnica. Con questa vittoria le U14 consolidano il loro secondo posto in classifica generale, ottenendo il passaggio alla seconda fase per il campione provinciale. Prossima gara, ultima del girone, domenica 10 sul campo del Binago.

Il tabellino di Cs Alba-Guanzate 3-0

parziali: 25-5,  25-12,  25-15

Albese Volley Under16 ko

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali