Albese Volley verso la ripresa del campionato di B1 femminile.

Albese Volley sabato prossimo grande sfida casalinga contro la capolista Busto

Weekend di riposo per il campionato di serie B femminile ma l’Albese Volley non è rimasta con le mani in mano anzi. Nel fine settimana infatti la Tecnoteam ha giocato un’utile amichevole sul campo della seconda forza del girone la Picco Lecco. Un test interessante soprattutto perché la squadra di Albese si è presentata al Bione in una versione molto pimpante tanto da vincere la sfida con il punteggio di 3-1. Dopo che la squadra di casa ha vinto per 25-23 il primo set, le ragazze di coach Cristiano Mucciolo hanno sciorinato un’ottima prestazione vincendo le altre tre partite. Il giusto viatico per la ripresa degli allenamenti che porteranno la Tecnoteam alla grande sfida di inizio girone di ritorno in programma ad Albese sabato 2 febbraio quando ospite sarà la capolista Futura Busto Arsizio.
Il tabellino di Picco Lecco-Tecnoteam 1-3
Parziali 25-23, 24-26, 20-25, 23-25

Leggi anche:  Albese Volley la Tecnoteam firma Alice Bocchino

LA CLASSIFICA SERIE B1 
Futura Volley Giovani Busto Arsizio 37; Acciaitubi Picco Lecco 32; Florens Re Marcello Vigevano 31; Pallavolo Don Colleoni Trescore 29; Abo Offanengo Chromavis 25; Tecnoteam Albesevolley, Csv Ra.ma Ostiano 23; Lilliput Settimo Tortinese 20;
Arredo Frigo Acqui Terme 19; Volley Parella 11; Volley 2001 Garlasco 7
Capo d’Orso Palau e Pneumax Lurano 6; Scuola del Volley Varese 4.

Programma del 1° turno di ritorno serie B1

Sabato 2 e domenica 3 febbraio: Tecnoteam Albesevolley – Futura Volley Giovani Busto; Lilliput Settimo – Capo d’Orso Palau; Chromavis Abo Offanengo – Arredo Frigo Acqui Terme; Csv Ostiano – Acciaitubi Picco Lecco; Volley 2001 Garlasco – Volley Parelkla Torino; Scuola del Volley Varese – Pallavolo don Colleoni Trescore; Pneumax Lurano – Florens Vigevano.

Albese volley amichvole a Lecco

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU