Albese Volley domani amichevole e presentazione ufficiale

Albese Volley sabato 23 serata di gala alla palestra Pedretti.

Albese Volley domani amichevole e presentazione ufficiale
Pubblicato:

Albese Volley sabato 23 serata di gala alla palestra Pedretti.

Albese Volley domani sera sfilano tutte le squadre 2017/18

Sarà un sabato di festa in casa dell'Albese Volley. Domani sera infatti presso la palestra Pedretti dalle ore 20 avverrà la presentazione ufficiale di tutte le formazioni del Cs Alba Albese dalla serie B al minivolley. La serata inizierà alle 20 dopo la partita amichevole della formazione di B1 tra la Tecnoteam e il Brembo Volley (già in campo dalle 16.30 per il riscaldamento pre-gara). Padrone di casa ovviamente per l'Albese Volley sarà il presidente Graziano Crimella che sarà accompagnato dal sindaco Alberto Gaffuri, invitato assieme all’assessore allo sport Raffaele Zanon per portare un saluto atlete alla vigilia della nuova stagione agonistica 2017/18.

Il programma della manifestazione

Il cartellone  della serata proseguirà con la sfilata di tutte le formazioni 2017/18. Dalle più piccole del minivolley alle squadre Under18, Under16, Under14, Under13 senza dimenticare quella di Seconda Divisione. Chiusura con la passerella della prima squadra che da metà ottobre inizierà il campionato nazionale: sfileranno così le tante giocatrici riconfermate con i volti nuovi, tutte accompagnate ovviamente dallo staff tecnico e sanitario al gran completo. Come tradizione il il gran finale sarà dedicato alla presentazione ai tifosi della nuova maglia che la Tecnoteam sfoggerà nel campionato di serie B1. A seguire dalle ore 21 il rinfresco voluto da Cs Alba e organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Albese.

Le prossime amichevoli della Tecnoteam

Ricordiamo che dopo l'amichevole di sabato 23 la Tecnoteam Albese Volley prima del debutto in campionato, sosterrà altri due test il 27 settembre alle ore 20.30 a Gorla contro la formazione di B1 e il 30 settembre a Bodio contro il Futura Volley squadra di serie B2.

Albese presentazione
Foto 1 di 2
Albese volley presidene Grazano Crimella
Foto 2 di 2

IL presidente Graziano Crimella e i dirigenti incontrano i tifosi

Seguici sui nostri canali