Albese Volley ieri terza amichevole per la B1.

Albese Volley domenica presentazione in piazza della prima squadra e giovanili

Terza uscita prestagionale per l’Albese Volley che ieri sera ha disputato un buon test amichevole a Busto Arsizio cintro al Futura Volley. Per la Tecnoteam di coach Cristiano Mucciolo dopo le due vittorie nei due test precedenti, è arrivata la prima sconfitta, in dolore per 3-2. Come detto un’altra utile sgambata per la squadra di Albese che ha giocato un ottimo primo set, senza sbavature soprattutto in battuta. Meno bene i successivi due set persi contro il team locale di coach Lucchini a cui è seguita una buona reazione nella quarta partita e il successo nell’ultimo set giocato.
Anche ieri coach Mucciolo ha potuto ruotare tutte le ragazze a disposizione e a stessa capitana Citterio assente sabato scorso nel test a Trescore. Come detto, molti segnali positivi e qualche sbavatura da migliorare. Domenica nuovo allenamento in palestra con tanto di amichevole contro il Parella Volley di Torino prima della presentazione ufficiale in piazza.

Leggi anche:  Albese Volley ufficializzato l'ingaggio di Carlotta Zanotto

Il tabellino di FUTURA VOLLEY BUSTO ARSIZIO
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 3-2
Parziali 18-25; 25-17; 25-16; 25-22; 13-15.

Domenica 16 vernissage in piazza

Tutti inviati domenica sera 16 settembre dopo le 18 alla presentazione ufficiale della Tecnoteam 2018/19 che avverrà in piazza Motta ad Albese. Una presentazione suggestiva con tanto di discesa dalla scalinata a cui seguirà il saluto del presidente Graziano Crimella, del sindaco Alberto Gaffuri e dell’assessore allo sport Raffaele Zanon. Poi spazio a tutte le atlete che sfileranno dalle baby del minivolley alla prima squadra di Cristiano Mucciolo passando per tutte le giovanili e la Prima Divisione di Duilio Ronchi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU