Albese Volley ieri terza amichevole per la B1.

Albese Volley domenica presentazione in piazza della prima squadra e giovanili

Terza uscita prestagionale per l’Albese Volley che ieri sera ha disputato un buon test amichevole a Busto Arsizio cintro al Futura Volley. Per la Tecnoteam di coach Cristiano Mucciolo dopo le due vittorie nei due test precedenti, è arrivata la prima sconfitta, in dolore per 3-2. Come detto un’altra utile sgambata per la squadra di Albese che ha giocato un ottimo primo set, senza sbavature soprattutto in battuta. Meno bene i successivi due set persi contro il team locale di coach Lucchini a cui è seguita una buona reazione nella quarta partita e il successo nell’ultimo set giocato.
Anche ieri coach Mucciolo ha potuto ruotare tutte le ragazze a disposizione e a stessa capitana Citterio assente sabato scorso nel test a Trescore. Come detto, molti segnali positivi e qualche sbavatura da migliorare. Domenica nuovo allenamento in palestra con tanto di amichevole contro il Parella Volley di Torino prima della presentazione ufficiale in piazza.

Il tabellino di FUTURA VOLLEY BUSTO ARSIZIO
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 3-2
Parziali 18-25; 25-17; 25-16; 25-22; 13-15.

Leggi anche:  Albese Volley mercoledì 22 il raduno della B1

Domenica 16 vernissage in piazza

Tutti inviati domenica sera 16 settembre dopo le 18 alla presentazione ufficiale della Tecnoteam 2018/19 che avverrà in piazza Motta ad Albese. Una presentazione suggestiva con tanto di discesa dalla scalinata a cui seguirà il saluto del presidente Graziano Crimella, del sindaco Alberto Gaffuri e dell’assessore allo sport Raffaele Zanon. Poi spazio a tutte le atlete che sfileranno dalle baby del minivolley alla prima squadra di Cristiano Mucciolo passando per tutte le giovanili e la Prima Divisione di Duilio Ronchi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU