Albese Volley la Tecnoteam al'assalto di Trescore

Albese Volley verso il 3° turno di ritorno in serie B femminile.

Albese Volley la Tecnoteam al'assalto di Trescore
Pubblicato:

Albese Volley verso il 3° turno di ritorno in serie B femminile

Albese Volley il team di coach Mucciolo ospita la quotata formazione bergamasca alle ore 21

Sulle ali dell'ultima bella vittoria e di una buona settimana di allenamenti (con tanto di amichevole con Orago) l'Albese Volley è pronta a tornare in campo per la terza giornata di ritorno del campionato di serie B1 femminile. La Tecnoteam questa sera ospiterà  alla palestra di casa (alle ore 21) la quotata Polisportiva Don Colleoni di Trescore, formazione di vertice e tra le più temibili del girone, dove è al 4° posto. Per il team di coach Cristiano Mucciolo il duplice obiettivo di avvalorare il suo buon momento e provare a riscattare il brutto ko dell'andata per 3-0 al termine di una delle peggiori prestazioni stagionali.

Programma del 16°, 3° turno di ritorno di B1
Sabato 16 febbraio ore 21. Tecnoteam-Trescore, Acqui Terme-Parella, Lilliput-Ostiano, Offanengo-Futura, Garlasco-Florens, Varese-Palau, Lurano-Picco Lecco.
Classifica serie B1 donne
Futura Volley Giovani Busto Arsizio 43; Acciaitubi Picco Lecco 38; Florens Re Marcello Vigevano 37; Pallavolo Don Colleoni Trescore 35; Abo Offanengo Chromavis 31; Tecnoteam Albesevolley 26; Csv Ra.ma Ostiano 24; Lilliput Settimo Torinese 22; Arredo Frigo Acqui Terme 19; Volley Parella 13; Capo d’Orso Palau 9; Volley 2001 Garlasco 8; Pneumax Lurano 6; Scuola del Volley Varese 4

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali