Albese Volley un weekend su di giri.

Albese Volley Tecnoteem a segno contro Parella Volle Torino

Doveva essere un fine settimana su di giri per l’Albese Volley e così è stato. Prima della grande presentazione ufficiale di tutto il settore femminile di pallavolo in piazza, la Tecnoteam ha giocato il suo quarto test amichevole tra le mura amiche. Sabato infatti coach Cristiano Mucciolo ha riservato alla sua squadra una doppia seduta di allenamento in palestra: mattina e pomeriggio, che è culminata con una nuova amichevole contro la formazione del Parella Torino, pari grado di B1. Test utile per continuare a crescere sotto ogni punto di vista e che ha riservato molte buone indicazioni oltre a una bella vittoria per 3-1.
Dopo il primo set vinto, sconfitta nel secondo e riscatto negli ultimi due. La Tecnoteam tornerà in campo, per un nuovo allenamento congiunto, nel prossimo fine settimana.

Il tabellino di Teconotema Albese Volley-Parella Volley Torino 3-1

Parziali 25-18; 19-25; 25-22; 25-9)
Tecnoteam Albesevolley: Galazzo 2, Facco 4, Citterio 9, Migliorin 13, Piazza 8, Aliberti 10, Torrese Libero, Bonelli 7, Santamaria 2, Laffranchi 6, Teli 6, Amicone Libero 2. Coach Mucciolo,.

Leggi anche:  Albese Volley Ottimo esordio della squadra di Prima Divisione

Presentate le nuove divise 2018/19

Ricordiamo che a sempre sabato si è svolta la presentazione delle nuove maglie per la stagione di B1 che scatterà da ottobre. Divise che sono state svelate dal presidente Graziano Crimella e dal capitano Giulia Citterio: blu scuro per le ragazze, gialle con bordi blu per i due liberi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU