Albese Volley sabato di festa e presentazioni

Albese Volley serata con passerella delle squadre 2017/18

Albese Volley sabato di festa e presentazioni
Pubblicato:

Albese Volley serata con passerella delle squadre 2017/18

Albese Volley sabato di festa, svelata le nuove divise di B

E' stato un sabato di festa per l'Albese Volley che si è ritrovata al gran completo presso la palestra Pedretti. L'occasione era di quelle ghiotte visto che si è svolta la presentazione ufficiale di tutte le squadre dal minivolley alla Tecnoteam protagonista del prossimo campionato nazionale di B1 femminile. Passerella quindi per le baby atlete del mini volley a cui sono seguite le squadre del vivaio dalle Under 13 alle Under 18 passando per le Under14 e le Under16. Quindi è stata la volta della Seconda Divisione e a chiudere la passerella è sfilata la rinnovata formazione di serie B1 affidata a coach Sara Mazza ed al suo vice Davide Biffi. A tributare il meritato applauso di inizio stagione un folto pubblico sulle tribune e  anche le autorità locali dal sindaco Alberto Gaffuri all’assessore allo sport Raffaele Zanon.

Le parole delle autorità

Ha voluto portare il suo saluto anche Lucio Amighetti il presidente provinciale Fipav: "Mi auguro in risultati positivi in particolare dai giovani perché voi siete da sempre un riferimento per la nostra provincia". Padrone di casa ovviamente il presidente Graziano Crimella che annunciato:" Quest’anno abbiamo deciso, con tutto il consiglio direttivo, di non fare pagare il prezzo di ingresso alle partite della B1 per avere sempre più persone vicino a noi. Per spingere la squadra e per vedere una bella pallavolo. Sono sicuro che ce la faremo a fare divertire la gente". Il numero uno dell'Albese ha sottolineato anche: "Sono contento di vedere un bello spirito di gruppo: squadra unita, entusiasta, con la voglia di divertirsi e di fare divertire. Ecco, lo ripeto, io a loro chiedo solo questo. Senza alcun obiettivo. Divertire e fare sorridere la gente”.

Svelate le nuove divise

A fine serata sono state svelate anche le nuove maglie della Tecnoteam Albese Volley per la nuova stagione agonistica 2017/18. Il capitano Piazza, assieme ai due liberi Sollazzo e Rota, hanno scoperto le nuove divise ufficiali ai tifosi: sono blu scuro per le ragazze con striscia laterale bianca e gialla; completamente gialle invece per i due liberi con piccola striscia blu laterale.

Esordio casalingo stagionale

Nel pomeriggio prima della passerella serale la Tecnoteam Albese Volley aveva anche giocato la sua prima amichevole casalinga alla palestra Pedretti battendo per 3-1 il Brembovolley, squadra che milita nello stesso girone in B1, al meglio dei quattro set.

Il tabellino della gara

TECNOTEAM - BREMBOVOLLEY 3-1

(parziali set  25-22; 25-20; 25-19; 22-25)

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Di Luccio, Citterio 14, Coulibaly 11, Sironi 12, Santamaria 15, Bridi 4, Sollazzo Libero, Rota Libero 2, Laffranchi 10, De Pippo, Piazza 7, Teli ne. Coach Mazza.

Nel prossimo fine settimana nuovo test amichevole a Bodio contro la Futura Volley di serie B2 in vista del debutto in campionato che avverrà sabato 14 ottobre con la gara casalinga contro le bergamasche di Lurano.

Albese volley autorità
Foto 1 di 5
Albese Volley le nuove maglie
Foto 2 di 5
Albese volley presentazione sabato
Foto 3 di 5
Albese volley presentazione
Foto 4 di 5
Albese volley presidene Grazano Crimella
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali