Albese Volley stasera nuova amichevole a Merone

Albese Volley verso il 23° turno di serie B1 femminile.

Albese Volley stasera nuova amichevole a Merone
Pubblicato:

Albese Volley verso il 23° turno di serie B1 femminile.

Albese Volley la Tecnoteam ospite di Orago

Archiviata con un pò di amaro in bocca la sconfitta casalinga subita nel weekend scorso contro la Lilliput Settino Torinese, l'Albese Volley torna in campo per preparare il nuovo impegno di campionato di serie B1. Questa sera infatti la Tecnoteam sarà ospite presso la palestra di Merone (dalle 20,30) per un allenamento congiunto contro la formazione di Orago che milita in serie B2. Una gara decisa da coach Mucciolo per poter preparare al meglio la sfida di domenica prossima, quart’ultima giornata del torneo cadetto che vedrà Albese affrontare in trasferta il Garlasco contro una compagine in piena lotta per la salvezza. La Tecnoteam di fatto è tornata a lavorare ieri sera alla palestra Pedretti.
Programma del 23° turno
Sabato 6 aprile Lecco-Florens, Lurano-Trescore, Lilliput-Futura, Ostiano-Parella, Varese-Acqui Terme, Palau-Offanengo; domenica 7 in posticipo ore 18 Garlasco-Tecnoteam.
CLASSIFICA
Futura Volley Giovani Busto Arsizio 60; Acciaitubi Picco Lecco 53; Florens Vigevano 47;
Don Colleoni Trescore, Chromavis Offanengo 46; Csv Ra.Ma Ostiano 40; Lilliput Settimo Torinese 39; Tecnoteam Albesevolley 36; Arredo Frigo Acqui Terme 26;
Capo d’Orso Palau 23; Volley Parella Torino 19; Pneumax Lurano 12; Volley 2001 Garlasco 11; Scuola del Volley 4.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali