Albesevolley Tecnoteam tra lavoro e amichevoli.

Albesevolley definita la preseason della Tecnoteam

Seconda settimana di lavoro per la Tecnoteam Albesevolley che ha iniziato la preparazione il 23 agosto. Sotto gli occhi dello staff di coach Sara Mazza, apparsa già soddisfatta delle prime risposte del gruppo, le ragazze hanno ricominciato a sudare con entusiasmo tra palestra, pesi e piscina. Sabato mattina invece l’allenamento dell’Albesevolley sarà svolto sulla sabbia per rafforzare muscolatura e caviglie delle atlete in vista della intensa stagione che le aspetta. Intanto la società con il ds Mozzanica e il team manager Landoni ha definito un fitto programma di amichevoli prestagionali prima del debutto in campionato di B1 previsto a metà ottobre.

Questo il calendario delle amichevoli Tecnoteam

Mercoledì 13 settembre a Barzago: ore 20.30 Barzago-Tecnoteam Albesevolley.

Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 settembre a Carcare (Savona): Torneo internazionale “Sempre con noi – Trofeo Conad 2017”.

Sabato 23 settembre palestra Pedretti di Albese: ore 17 Tecnoteam-Brembo, a seguire presentazione ufficiale della squadra di B1 con giocatrici, staff tecnico e sanitario. Inoltre spazio anche tutte le formazioni del settore giovanile che saranno presentate a tifosi e parenti con i loro responsabili tecnici. Il vernissage dovrebbe terminate attorno alle 21 a cui seguirà un piccolo rinfresco per autorità, sponsor e genitori delle atlete.

Leggi anche:  Briantea84 junior sarà un weekend di gara

Mercoledì 27 settembre a Gorla: ore 20.30 Gorla-Tecnoteam antipasto del match che si giocherà nel campionato di B1

Sabato 30 settembre a Bodio: Bodio (formazione di serie C)-Tecnoteam

Sono in fase di definizione altre amichevoli per il mese di ottobre prima dell’avvio del campionato.

Queste le ragazze al lavoro

Sono dodici le ragazze che stanno svolgendo la preparazione con la Tecnoteam. Le cinque confermate Giulia Di Luccio, Giulia Citterio, Doriana Santamaria, Martina Piazza e Giorgia Sironi. Con loro le sette nuove arrivate Ulrike Bridi, Federica Rota, Ilaria Sollazzo, Sali Coulibaly, Alice Teli, Alice Laffranchi e Veronica De Pippo.

FOTO