Andrea Arnaboldi va ko con Caruso nei quarti del Challenger di Recanati

Andrea Arnaboldi non fa tris al Challenger di Recanati.

Andrea Arnaboldi va ko con Caruso nei quarti del Challenger di Recanati
Pubblicato:

Andrea Arnaboldi non fa tris al Challenger di Recanati.

Andrea Arnaboldi eliminato ai quarti da Caruso

Al terzo turno si è fermata la bella avventura di Andrea Arnaboldi al Challenger di Recanati. Il tennista canturino infatti dopo aver eliminato all'esordio il turco Marsel Ilhan e nel secondo turno il francese Kenny De Schepper si è però dovuto arrendere nei quarti di finale. Fatale il derby tutto azzurro contro Salvatore Caruso, siciliano testa di serie numero 7 del torneo, che ha battuto il brianzolo in due set per 6-3, 6-1. Bravo Caruso che ha meritato la semifinale ma per la verità Arnaboldi non ha ripetuto le belle prestazioni dei primi due incontri.

Primo set: buon avvio poi il crollo

E pensare che il match era iniziato bene per la racchetta canturina che aveva provato a scappare via sul 2-0. Un vantaggio illusorio e soprattutto momentaneo visto che Caruso ha prima pareggiato sul 2-2 e poi piazzato il 4-1 che è valso la prima partita con il punteggio di 6-3.

Secondo set senza storia

Purtroppo chi si attendeva la pronta reazione di Arnaboldi nella seconda partita è stato disilluso. Il canturino infatti non è riuscito a ripetere la prodigiosa rimonta contro il turco Marsel Ilhan e neppure la super prestazione contro De Schepper. Nella seconda partita si è arreso addirittura 6-1 dicendo addio alle semifinali di Recanati.

Seguici sui nostri canali