Applausi per Roda e Di Paolantonio a Villadossola

Successo per Bike Cadorago

Applausi per Roda e Di Paolantonio a Villadossola
Pubblicato:

Trentasette chilometri per il secondo "Trofeo Bertolacci"

Gara organizzata dal Pedale Ossolano

Applausi e piazzamenti per Beatrice Roda e Michelle Di Paolantonio nel “2° Trofeo Bertolacci” di Villadossola. La “gara promiscua” organizzata oggi dal Pedale Ossolano ha visto sulla griglia di partenza una sessantina di atlete delle categorie Allieve (classe 2003 e 2004) ed Esordienti (classe 2005 e 2006) che si sono sfidate sulla distanza complessiva di trentasette chilometri.

Ottimi piazzamenti

A primeggiare nella classifica assoluta è stata l’Allieva classe 2003 Francesca Barale; sulle “strade di casa” la forte atleta del Pedale Ossolano ha anticipato Francesca Pellegrini (Valcar) e Giulia Miotto (Ciclistica d’Este). Beatrice Roda, portacolori di Bike Cadorago nata nel 2005, ha tagliato il traguardo in undicesima posizione assoluta. Nella graduatoria riservata alle sole Esordienti Beatrice ha sfiorato il podio terminando quarta. La compagna di squadra Di Paolantonio, nata nel 2006, ha terminato la gara in ventesima posizione assoluta ed è stata premiata per il settimo posto conquistato nella graduatoria delle Esordienti.

Prossimo appuntamento

Archiviata la domenica di gara e i buoni risultati ottenuti, le ragazze del diesse Dell’Orto torneranno in Piemonte a Ferragosto per la classica di Fomarco.

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali