Basket C Gold attesa per il derby di domenica Erba-Cermenate

Basket C Gold completato ieri il 7° turno di ritorno del girone Ovest.

Basket C Gold attesa per il derby di domenica Erba-Cermenate
Pubblicato:

Basket C Gold completato ieri il 7° turno di ritorno del girone Ovest.

Basket C Gold dopo due ko di fila turno di riposo per il Gorla Cantù

Ieri sera con il posticipo Team Mortara - Basketball Gallarate 74-75 si è completato il 7° turno di ritorno del girone Ovest del campionato di basket C Gold. Ora tutta l'attenzione si sposta per  l'ottava tornata che si apre domani sera con le prime gare. ma tutti gli appassionati nostrani aspettano il derby di domenica 27 quando al PalaErba andrà in scena la sfida made in Brianza Le Bocce Erba-Virtus Cermenate (ore 18). A dispetto della classifica si annuncia una gara molto aperta coni padroni di casa che arrivano gasati dal recente successo casalingo ottenuto solo mercoledì sera contro il Gorla Cantù di contro la Virtus è arrabbiata e ferita dopo il passo falso di mercoledì subito in casa contro Arcisate. Ricordiamo che all'andata fu un derby molto bello ed equilibrato in cui Erba comandò a lungo per poi cedere solo nei minuti finali ai gialloblù locali.  Turno di riposo invece per il Gorla Cantù che dopo due sconfitte di fila potrà ricaricare le batterie e recuperare qualche acciaccato.

Il programma dell'8° turno ritorno girone Ovest
Sabato 26 gennaio: Arcisate-Gazzada Schianno, Saronno-Mortara; domenica 27 Cislago-Milanotre, Le Bocce Erba-Virtus Cermenate (ore 18), Gallarate-Opera, Nervianese-Busto Arsizio. Riposa Gorla Cantù.

Classifica aggiornata del girone Ovest
Gazzada Schianno, Robur Saronno 30; Nervianese 26; Milanotre Basiglio 22; Gorla Cantù, Virtus Cermenate, Gallarate 20;  Arcisate 18; Busto Arsizio, Mortara 16; Cislago 10; Le Bocce Erba, Opera 6

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali