Basket C Gold domani il Gorla Cantù sfida la capolista

Basket C Gold al via il 9° turno di ritorno.

Basket C Gold domani il Gorla Cantù sfida la capolista
Pubblicato:

Basket C Gold al via il 9° turno di ritorno.

Basket C Gold Cermenate riceve Cislago, Erba va a Gazzada

Tutto pronto nel girone Ovest del campionato C Gold per il 9° turno di ritorno. Domani in campo tutte e tre le portacolori brianzole a cominciare dal Gorla Cantù che torna in campo dopo il turno di riposo per ospitare alla Parini la capolista Robur Saronno. Per la squadra canturina, reduce da due stop di fila,  un impegno tosto che apre di fatto la volata verso le prime otto posizioni. Stesso obiettivo anche per la Virtus Cermenate che vuole sfruttare il fattore campo contro il Cislago. Chi invece cerca un nuovo colpo grosso è Le Bocce Erba che sulla scia delle ultime due vittorie nei derby con Cantù e Cermenate domani sera renderà visita al Gazzada Schianno per provare ad allungare la striscia positiva.
Programma del 9° turno ritorno girone Ovest
Sabato 2 febbraio: Milanotre-Nervianese, Gazzada Schianno-Le Bocce Erba (ore 21, andata 71-51), Mortara-Arcisate, Virtus Cermenate-Cislago (ore 21 andata 74-56), Gorla Cantù-Robur Ssaronno (ore 21 andata 55-67);  domenica 3 Busto Arsizio-Opera.

Classifica girone Ovest
Robur Saronno 32; Gazzada Schianno, 30; Nervianese 26; Milanotre Basiglio 24; Gallarate 22; Gorla Cantù, Virtus Cermenate, Arcisate 20; Busto Arsizio 18; Mortara 16; Cislago 10; Le Bocce Erba 8; Opera 6.

Seguici sui nostri canali