Basket C Gold la Virtus Cermenate prepara due tornei tradizionali

Basket C Gold verso la nuova stagione 2019/20.

Basket C Gold la Virtus Cermenate prepara due tornei tradizionali
Pubblicato:

Basket C Gold verso la nuova stagione 2019/20.

Basket C Gold a settembre il Trofeo Epifani e il Trofeo Malacarne

E' già in moto la macchina organizzativa della Virtus Cermenate che sta completando sul mercato la squadra che parteciperà al prossimo campionato di basket C Gold 2019/20 nel girone Ovest. La prima squadra gialloblù diretta da coach Max Mazzali e dal suo staff confermato, inizierà la preparazione lunedì 26 ottobre ma è ancora attiva sul mercato per chiudere il roster con un ultimo colpo.

Intanto lo staff gialloblù ha definito il precampionato della prima squadra come ha confermato lo stesso coach Max Mazzali: "In preparazione al debutto del 5 ottobre contro Legnano e visto che avremo una settimana in più di lavoro perchè riposeremo nel primo turno di campionato, abbiamo programmato una serie di amichevoli compresi due tornei a Fagnano Olona e in casa il tradizionale Trofeo Malacarne. Un ciclo di gare che dovrà preparaci al meglio per l'esordio in campionato, quest'anno ancora più tosto e di alto livello".

Due tornei in casa Virtus a settembre

La Virtus intanto a già programmato per settembre  due grandi tornei presso il suo palazzetto di Via Montale a Cermenate. Si partirà nel weekend del 14 e 15 settembre con un torneo giovanile, l'edizione 2019 del Trofeo Enzo Epifani, riservato alla categoria Under 18, quest'anno rivolto a squadre della qualificazione Top lombarde. La settimana successiva nel weekend del 21-22 settembre tornerà invece il classico Trofeo Renato Malacarne, giunto alla 35esima edizione. Un quadrangolare riservato alle squadre di serie C Gold diventato un appuntamento imperdibile e tradizionale in casa gialloblù.

Presidente Rumi tra coach Max Mazzali e Gilberto Spinelli

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali