Basket C Gold oggi e domani si completa il 17° turno

Basket C Gold si torna in campo.

Basket C Gold oggi e domani si completa il 17° turno
Pubblicato:

Basket C Gold si torna in campo.

Basket C Gold Cermenate e Erba alla finestra ma torneranno all'Epifania

Dopo le feste torna in campo il campionato di Basket serie C Gold che tra stasera e domani completerà il 17° turno del girone B lombardo. Alla finestra pero come spettatrici interessate resteranno però le due portacolori nostrane Le Bocce Erba che osserva un turno di riposo e la Verga Vini Virtus Cermenate che ha già giocato in anticipo la sfida casalinga contro il Basket Mortara perdendola prima di Natale di misura per 71-72. Un beffa di fine anno che è costata alla squadra gialloblù di Cermenate il terzo posto proprio a spese del Mortara. Le due portacolori di casa nostra torneranno in campo però sabato 6 gennaio nel giorno dell’Epifania per il 5° turno di ritorno. La Verga Vini Virtus Cermenate ospiterà il fanalino di coda Cerro Maggiore (ore 21) mentre Le Bocce Erba sarà di scena a Gallarate (ore 18.30).

Oggi e domani il 17° turno girone B

Già giocate Nerviano-Sporting Milanotre 92-64, Virtus Cermenate-Basket Mortara 71-72; oggi 3 gennaio Gazzada Schianno-Gallarate; domani giovedì 4 Cerro Maggiore-Arcisate, Robur Saronno-Nuova Vigevano, Cislago-Opera. Riposa Le Bocce Erba.

Classifica aggiornata girone B

Nuova Vigevano 28; Gazzada Schianno 24; Basket Mortara* 20; Verga Vini Virtus Cermenate*, Milanotre*, Robur Saronno 18; Nerviano *, Arcisate, Opera 12; Cislago, Gallarate 10; Le Bocce Erba 8; Cerro Maggiore 4. (* una gara in più).

Il cartellone del 18° turno girone B

Sabato 6 gennaio ore 18 Gallarate-Le Bocce, ore 21 Cermenate-Cerro Maggiore, Arcisate-Nuova Vigevano, Basket Mortara-Gazzada Schianno; domenica 7 Cislago-Robur Saronno, Opera-Nerviano.

Le Bocce malcarne gruppo
Foto 1 di 2

Le Bocce Erba

Virtus Cermenate ufficiale 2016-17
Foto 2 di 2

Virtus Cermenate

Seguici sui nostri canali