Basket C Gold stasera Cermenate sfida la capolista Piadena

Basket C Gold si apre oggi il 7° turno Poule promozione.

Basket C Gold stasera Cermenate sfida la capolista Piadena
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket C Gold si apre oggi il 7° turno Poule promozione.

Basket C Gold penultimo turno per la Virtus che chiuderà domenica a Lumezzane

Anche la poule promozione del campionato di Basket C Gold torna in campo dopo le feste pasquali. Già questa sera apripista è la Virtus Cermenate che nel penultimo turno ospita la capolista del girone la Corona Platina Piadena di coach Antonio Tritto. La prima della classe arriva a Cermenate forte dei suoi 34 punti ma anche di un roster profondo che ha sul perimetro il play Leone,le guardie Lorenzetti, Tinsley e l'ex Cantù Alessandro Corno oltre a Masciadri e al centro Olivieri da tenere sott'occhio. La Virtus di coach Mazzali si presenta al big match serale sulla scia dell'ultimo prezioso successo prepasquale con Iseo e oggi proverà il colpo grosso per poi chiudere domenica 28 il girone a Lumezzane.

Programma del 7° turno Poule Promozione

Oggi mercoledì 24 aprile Virtus Cermenate-Corona Platina Piadena (ore 21), Saronno-Lumezzane; domani giovedì 25 Nervianese-Romano Evolut, Gazzada-Pizzighettone, Milanotre-Gardonese, Arcisate-Iseo, Gallarate-Prevalle, Busto Arsizio-Gilbertina.

Classifica Poule Promozione

Corona Platina Piadena 34; Gilbertina, Pizzighettone 26; Gazzada Schianno, Prevalle 24; Lumezzane, Robur Saronno, Busto Arsizio 22; Basiglio Milanotre, Virtus Cermenate 20; Nervianese, Gallarate, Gardonese 16; Arcisate 14; Evolut Romano 12; Iseo 6.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali