Basket C Gold subito derby sabato Cantù-Cermenate

Basket C Gold scatta il campionato nel weekend.

Basket C Gold subito derby sabato Cantù-Cermenate
Pubblicato:

Basket C Gold scatta il campionato nel weekend.

Basket C Gold domenica Le Bocce Erba ospita Arcisate

Signore e signori il campionato di basket C Gold è pronto a partire. Nel weekend infatti si gioca la prima giornata del campionato lombardo che nel girone Ovest vede al via anche tre formazioni nostrane: la Virtus Cermenate, la neopromossa Gorla Team Abc Cantù e Le Bocce Erba alla sua seconda stagione in categoria. Pronti via e sarà subito derby. Sabato 29 infatti fari puntati sulla Parini di Cantù dove il Gorla esordirà ospitando la cugina Virtus Cermenate nel remake della recente sfida al Trofeo Malacarne vinta dalla Virtus per 74-71 dopo un tempo supplementare. Le Bocce invece debutterà domenica 30 tra le mura amiche del PalaErba (ore 18) contro il quotato Arcisate Valceresio.

Il programma del 1° turno girone Ovest
Sabato 29 settembre ore 21 Gorla-Virtus Cermenate, Battaglia Mortara-Nerviano, Robur Saronno-Cislago, Gallarate-Busto Arsizio; domenica 30 Le Bocce Erba-Arcisate. Gazzada-Milanotre.

Campagna abbonamenti 2018/19

Qui Virtus Cermenate:

si può prenotare in segreteria l'abbonamento per la stagione gialloblù 2018/19. Abbonamento intero sostenitore 35 euro. Per i genitori di un atleta Virtus, la tessera ridotta è al prezzo di 25 euro.

Qui Gorla Team ABC Cantù:

aperta la campagna abbonamenti per la Serie C Gold. Le tessere si potranno acquistare al Parini anche sabato 29 all’esordio casalingo del Gorla. Abbonamento intero 70 euro, Abbonamento ridotto 35 euro (under 18 e over 65), Atleti Pgc e Minibasket Cantù omaggio.
Qui Le Bocce Erba:
aperta la campagna abbonamenti per seguire la seconda stagione in C Gold de Le Bocce. Ai primi 50 abbonati un omaggio. Per prenotazioni e info contattare dirigenti o la società telefonando ai numeri 031 641827 - 031 610037 oppure scrivendo a info@pallacanestrolebocce.it

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali