Basket C Silver la capolista Rovello ospite dell'Ebro

Si è aperto il 14° turno del girone B.

Basket C Silver la capolista Rovello ospite dell'Ebro
Pubblicato:

Basket C Silver: si apre il 14° turno del girone B.

Basket C Silver il team di coach Cilio vuole festeggiare il titolo d'inverno

Vacanze finite anche per il Rovello Porro che è pronto a tornare in campo nel campionato di Basket C Silver. Dopo la sosta natalizia il team diretto da coach Manuel Cilio riparte da capolista e imbattuto del girone B e per il 14° turno d'andata sarà di scena questa sera, sabato 5 gennaio, sul campo dell'Ebro per continuare la sua marcia trionfale e tenere a distanza la seconda forza del girone il Calolziocorte che ospita Busnago. Un successo corsaro domani regalerebbe con un turno d'anticipo il titolo d'inverno al Rovello.

Programma del 14° turno d’andata
Venerdì 4 Gennaio Vimercate-Rondinella Sesto; sabato 5 Milanotre Basiglio-Mia Lentate, Basketown-Soul Basket, Ebro-Rovello Porro (ore 21), Caloziocorte-Busnago, Morbegno-Villasanta, Posal Sesto- Social Osa; il 16 gennaio Bocconi-Terno Isola.

Classifica del girone B

Rovello Porro 26; Calolziocorte 24; Busnago 20; Ebro 18; Posal Sesto 16; Mia Lentate, Rondinella Sesto 1$; Villasanta, Vimercate 12; Soul Basket, Bocconi Milano, Morbegno 10; Milanotre, Social Osa 8; Basketown 4; Virtus Terno Isola 2.

Basket C Silver rovello cinquina
Basket rovello porro

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali