Basket C Silver definite le squadre finaliste.

Basket C Silver gara 1 in casa venerdì 24 maggio

Il campionato di basket C Silver ha definito il quadro delle squadre finaliste di questi avvincenti playoff 2018/19. Tra queste anche la rappresentante lariana, il Basket Rovello Porro che dopo aver eliminato San PioX Mantova con un secco 2-0 ora se la vedrà in finalissima per il passaggio in serie C Gold con gli Aironi Robbio al meglio delle tre partite. La gara inaugurale della serie è in programma già venerdì 24 maggio (ore 21.30) a Rovello. Dove sale l’attesa per questo appuntamento storico:
“Per noi la finale è come aver già vinto il campionato, ma ci proveremo.”
Arrivati a questo punto però la squadra di coach Manuel Cilio vuole realizzare un sogno. Per questo la società brianzola ha lanciato un appello a tutti i suoi tifosi: “C’è un palazzetto da riempire, c’è un gruppo di ragazzi incredibile da tifare, ma soprattutto c’è un sogno da realizzare, insieme. Invitiamo tutti i ragazzi delle squadre giovanili/minibasket a presentarsi in divisa bianca. Anche ai genitori e a tutti gli altri tifosi chiediamo di venire con una maglia bianca o targata Basket Rovello.
Portate tanta voglia di divertirvi, la voce e qualcosa per far rumore, facciamo sentire tutto il nostro sostegno a questi ragazzi che ci hanno regalato emozioni incredibili e stanno vivendo una stagione sportiva storica!”. A Rovello Porro ci credono e vogliono scrivere un’altra pagina storica per il basket nostrano.

Leggi anche:  Basket serie C nella Gold 29 club con 3 lariane

Play Off – finali al meglio delle 3 partite – Gara 1

Olimpia Lumezzane (1A) – Pall. Quistello 1996 (5A)

Pall. Cerro Maggiore (2C) – Carpe Diem Calolzio (3B)

Rovello Porro (1B) – Aironi Pallacanestro Robbio (4C)

O.SA.L. Novate (3C) – Social Osa (7B)

Pol. Varedo (1C) – Nilox CSA Agrate Brianza (4A)

Fortitudo Busnago (2B) – Persico Seriana Basket (3A)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU