Basket serie D oggi i derby Tavernerio-Appiano e Cabiate-Villa Guardia

Basket serie D oggi si apre il 22° turno.

Basket serie D oggi i derby Tavernerio-Appiano e Cabiate-Villa Guardia
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket serie D oggi si apre il 22° turno.

Basket serie D domenica chiuderà la sfida Cadorago-Playground

Ultime cinque partite di stagione regolare per il campionato di basket serie D. Anche nel girone E si lancia la volata finale e il 22° turno che si apre oggi promette emozioni sia al vertice che sul fondo. Questa sera ben due derby nostrani in cartellone. A cominciare dalla sfida di Tavernerio dove i biancorossi di coach Max Di Landri ricevono la capolista Novacaritas Appiano Gentile decisa a mantenere il primato solitario. Da seguire anche la sfida di Cabiate dove i padroni di casa ospitano la lanciatissima EW BM Villa Guardia. Turni casalingi oggi anche per l'Abc Lomazzo che attende il coriaceo Cinisello e anche per la Ceres Albavilla chiamata a un compito non facile ospitando il Brusuglio. Domenica 11 il cartellone si completerà con due sfide molto interessanti. A Cadorago andrà in scena il derby tra i padroni di casa dell'Olimpia vicini alla salvezza e il Sidergorla Playground Team Cermenate che la salvezza deve ancora conquistarla sul campo. A Orsenigo invece in serata il fanalino di coda Giardino LVS ospiterà la seconda forza del torneo il Cusano Milanino in quella che si presenta come una vera mission impossible per i ragazzi di coach Mauro Tagliabue.

Il programma del 22° turno girone E

Oggi venerdì 9 marzo: Tavernerio-Novacaritas Appiano (ore 21.30), Cabiate-EW BM Villa Guardia (ore 21.15), ABC Lomazzo-Cinisello (ore 21.30), Paderno Dugnano-Ardor Bollate, Ceres Albavilla-Brusuglio (ore 21.15); domenica 11 GiardinoLVS Orsenigo -Cusano Milanino (ore 20), Cadorago-Sidergorla Playground Team (ore 18).

Classifica del girone E

Novacaritas Appiano Gentile 38; Cusano Milanino * 36; Brusuglio* 32; Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano 28; EW BM Villa Guardia, ABC Lomazzo 24; Ardor Bollate 22; Cabiate 18; Olimpia Cadorago, Tavernerio 14; Sidergorla Playground Team 10; Ceres Albavilla 4; Giardino LVS Orsenigo 0. (* 1 gara in meno).

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali