Basket femminile domani apre Vertematese-Bollate

Basket femminile il weekend delle lariane.

Basket femminile domani apre Vertematese-Bollate
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket femminile il weekend delle lariane.

Basket femminile il clou sabato derby di C Basket Como-Comense

Si annuncia un weekend intenso per le squadre nostrane del basket femminile in Serie B, C e Promozione. Aprirà domani sera la Vertematese in C ospitando Bollate ma il clou si vivrà sabato sera quando andrà in scena il derby stracittadino tra Comense e Basket Como. Un derby da brividi salvezza.

Serie B: impegni domenicali per le due marianesi

Impegni domenicali per le due squadre di Mariano per il 26° turno di serie B. La Nonna Papera renderà visita al Villasanta (ore 17.30) per provare a fare il colpaccio e difendere almeno la penultima piazza. In contemporanea trasferta domenicale anche per l’Ims che leggera per la salvezza anticipata sarà di scena a Usmate (ore 17.30). Le altre gare in programma: sabato 24 Giussano-Fortitudo, Trescore-Brixia; domenica MB Stars-Vittuone, Varese-S. Giorgio Mantova, Biassono-BFM, Bresso-Lodi.
Classifica
Varese 48; BF Milano 40; Fanfulla Lodi 38; San Giorgio Mantova 34; Milano Basket Stars 32; Vittuone 24; Villasanta 22; Trescore, Usmate, Biassono, Ims Mariano 20; Bresso 18; Brixia Brescia 14; Nonna Papera Mariano 8; Fortitudo Brescia 6.

Serie C: anticipo a Vertemate, il clou a Como

Il 22° turno del girone A si apre domani sera, venerdì 23, con Vertematese-Ardor Bollate mentre le furie rosse del Btf Cantù renderanno visita sabato 24 al Valmadrera (ore 20.30) che all’andata s’impose per 44-61 a Vighizzolo. Il match clou però si vivrà alla Ronchetti di Como dove sabato alle ore 21 andrà in scena il derby cittadino tra Basket Como e Pol. Comense. Un derby da brividi tra le ultime due della classe ma con le nerostellate ospiti date in salute e in crescita. Le altre gare in cartellone: sabato 24 fari puntati su Pro Patria-Corbetta, Sondrio-Canegrate, Gavirate-Carroccio Legnano.
La classifica del Girone A
Gavirate 36; Pro Patria Busto Arsizio, Canegrate 34; Corbetta 28; Sondrio 26; Vertematese 24; Robbiano 16; Valmadrera, Bollate 14; Btf Cantù, Pol. Comense, Carroccio Legnano 8; Basket Como 2.

Promozione. Villa Guardia sabato ospita Lecco

Derby anche nel campionato di Promozione femminile dove dopo il turno di riposo sabato 24 torna in campo l’Ecostore Villa Guardia per ospitare le cugine il Lecco e provare a vendicare il ko dell’andata per 56-47.
Classifica girone B
Arcore 34; Lissone 28; Carnate 26; Lecco, Vimercate 20; Ecostore Villa Guardia, Peschiera 18; Bettola, Binzago 8; Albiate 6; Dalmine 0.

Comense femminile serie C
Foto 1 di 2

Comense serie C 2017/18

Basket como derby
Foto 2 di 2

basket como

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali