Basket femminile chiuso con successo il weekend camp a Villa Guardia

Basket femminile tempo di camp estivi in Brianza.

Basket femminile chiuso con successo il weekend camp a Villa Guardia
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket femminile tempo di camp estivi in Brianza.

Basket femminile sta per tornare il Girl's Camp a Cucciago

Estate tempo di vacanze ma anche di pallacanestro e allenamenti, anche per il basket femminile nostrano. Tempo di camp come dimostrano due eventi programmati in questi giorni sul nostro territorio. A Villa Guardia nel fine settimana scorso è andato in scena il 1° Weekend Basket Camp mentre a Cucciago sono ancora aperte le iscrizioni per il 2° Girls's Basket Camp che si svolgerà dall'8 al 13 luglio.

Che weekend camp a Villa Guardia
Il 1° Weekend Basket Camp promosso dal Gruppo Sportivo Villa Guardia non ha deluso le attese e ha fatto centro. La prima edizione della kermesse (patrocinata dal Comitato Regionale Lombardo Fip) riservata a sole giovani cestiste nate dal 2002 al 2007 si è svolta presso il centro sportivo di via Tevere a Villa Guardia sabato 22 e domenica 23 giugno. Un camp di alta specializzazione come evidenziato dal titolo “Basket integrato: dall’uso del corpo all’uso del pallone, la formazione specifica per diventare una cestista” tenuto da allenatori qualificati FIP e sotto la regia del presidente di sezione Paolo Gini e del dirigente Emanuele Castiglieri. Le giovani campers partecipanti (arrivate anche da oltre confine) hanno sudato e faticato, sempre con il pallone in mano e il sorriso sulle labbra. Il GSV visto il successo vuole ripetere il weekend camp anche il prossimo anno.

A Cucciago tutto pronto per il Girl's Camp di luglio

Intanto fervono i preparativi in Brianza per un altro camp tutto rosa. Sono infatti ancora aperte le iscrizioni per il Girl’s Basket Camp che per il secondo anno di fila la Pol’80 Cucciago organizza presso le sue strutture sportive da lunedì 8 a sabato 13 luglio. Un camp riservato esclusivamente alle giovani cestiste nate dal 2000 al 2011 che avranno modo di affinare e migliorare la propria tecnica con allenatori Fip e con una serie di ospiti illustri del panorama locale e nazionale. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria della Pol’80 Cucciago al tel 031725404 oppure ai tel. 3441906031, 337399588, 3409473923.

Camp Villa Guardia foto inaugurale
Foto 1 di 4

Villa Guardia Camp

Camp Villa Guardia Gruppone
Foto 2 di 4

Villa Guardia Camp

Cucciago camp
Foto 3 di 4

Cucciago camp 2018

Cuccioago girl camp
Foto 4 di 4

Cucciago camp 2018

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali