Basket femminile domani Mariano va a Canegrate

Basket femminile al via il girone di ritorno di serie B.

Basket femminile domani Mariano va a Canegrate
Pubblicato:

Basket femminile al via il girone di ritorno di serie B.

Basket femminile la Mia vuole ripartire tornando al successo

Giro di boa nel campionato di basket femminile di serie B lombardo. Domani tonerà in campo per il 1° turno di ritorno anche la Mia Mariano con la voglia matta di riassaporare il gusto della vittoria dopo la sconfitta casalinga subita sette giorni fa contro Villasanta. Non è momento idilliaco per le biancoverdi di coach Pierangelo Rossi che devono fare i conti con qualche acciacco e una condizione fisica non brillantissima. Domani saranno di scena sul campo del Canegrate già battuto largamente all'andata nel match d'esordio giocato sul neutro di Carugate. Al giro di boa Mariano ha chiuso al quarto posto a quota 18 punti frutto di nove vittorie e sei sconfitte in piena lotta playoff.

Programma del 1° turno girone di ritorno
Sabato 26 Canegrate-Mia (ore 21.30), Pontevico-BFM, Vittuone-Bresso; domenica 27 Sanga-Brixia Brescia, Villasanta-Milano Basket Stars, Giussano-San Giorgio Mantova, Trescore-Lodi, Biassono-Usmate.

Classifica al giro di boa

Milano Basket Stars, Fanfulla Lodi 26; San Giorgio Mantova 24; Mia Mariano Comense, Basket Femm. Milano 18; Vittuone, Bresso, Canegrate, Giussano, Brixia Brescia 14; Biassono, Pontevico, Usmate, Villasanta 12; Trescore 8; San Gabriele Milano 2.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali